Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto il ripristino, però non vedo miglioramenti sulla durata della batteria.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
crifed
Ho fatto il ripristino, però non vedo miglioramenti sulla durata della batteria.
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Considera che qualche miglioramento (se presente) lo vedi dopo 2 o 3 cicli di ricarica.
-
Dopo l'ultimo aggiornamento a mm monosim collegando il p8lite al pc Vado solo in ricarica, come posso fare?
inviato da un p8 lite
-
Quote:
DavideHuawei
Dopo l'ultimo aggiornamento a mm monosim collegando il p8lite al pc Vado solo in ricarica, come posso fare?
inviato da un p8 lite
Tiri giù la tendina delle notifiche e selezioni file o foto ;)
-
Non ho tale scelta!
inviato da un p8 lite
-
Allora c'è qualcosa che non va. Che sistema operativo usi sul pc?
-
Quote:
hornet975
Allora c'è qualcosa che non va. Che sistema operativo usi sul pc?
Windows 7, ma forse ho usato un cavo solo carica spero, se no ho un problema al connettore e mi tocca l'assistenza
inviato da un p8 lite
-
Quote:
DavideHuawei
Windows 7, ma forse ho usato un cavo solo carica spero, se no ho un problema al connettore e mi tocca l'assistenza
inviato da un p8 lite
Se non fosse il cavo dovresti guardare nelle impostazioni dovresti trovare la voce che abilita il Debug USB (Impostazioni, opzioni sviluppatore, debug USB)
P.S. Se non hai le "opzioni sviluppatore", vai alla voce "Info sul telefono" e tappi sul numero di serie fino a che sblocchi tale opzione.
-
Quote:
Thor61
Quote:
DavideHuawei
inviato da un p8 lite
Se non fosse il cavo dovresti guardare nelle impostazioni dovresti trovare la voce che abilita il Debug USB (Impostazioni, opzioni sviluppatore, debug USB)
P.S. Se non hai le "opzioni sviluppatore", vai alla voce "Info sul telefono" e tappi sul numero di serie fino a che sblocchi tale opzione.
Alla fine era il cavo grazie lo stesso per la dritta
inviato da un p8 lite
-
Quote:
DavideHuawei
Alla fine era il cavo grazie lo stesso per la dritta
inviato da un p8 lite
Meglio così, sono contento che hai risolto :D