Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ds1000
Quote:
catalinutzz
Scaricati la b565, è compatibile con la b203, se vuoi ti do il link per il download.
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Graie saresti molto gentile
http://www.carbontesla.com/2016/06/d...le-sim-europe/
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Grazie mille! Ha funzionato con questa versione.
-
Ragazzi ho aggiornato il p8 lite ma adesso sono balong come faccio a tornare alla versione precedente?
-
Quote:
isparapa
Ciao ragazzi oggi mi ha notificato la versione di firmware b181 premettendo che il mio terminale è brand Vodafone e va abbastanza bene...mi direste se é opportuno aggiornare o no a questa nuova versione?qlc che l'ha fatta ha notato miglioramenti?
Androidiani App
Ho eliminato tutti e tre i messaggi (uguali) che avevi postato in tre discussioni differenti. Scegline una sola e riposta.
Il cross posting è vietato.
-
Ciao ragazzi oggi mi ha notificato la versione di firmware b181 OTA si circa 460 mb premettendo che il mio terminale è brand Vodafone e va abbastanza bene...mi direste se é opportuno aggiornare o no a questa nuova versione?qlc che l'ha fatta ha notato miglioramenti?
-
Grazie! anche io ho la versione b203, aspetterò ancora un pò se arriva via OTA caso mai la scarico dal tuo link.
-
Quote:
isparapa
Ciao ragazzi oggi mi ha notificato la versione di firmware b181 OTA si circa 460 mb premettendo che il mio terminale è brand Vodafone e va abbastanza bene...mi direste se é opportuno aggiornare o no a questa nuova versione?qlc che l'ha fatta ha notato miglioramenti?
Androidiani App
Quote:
Paulette78
Grazie! anche io ho la versione b203, aspetterò ancora un pò se arriva via OTA caso mai la scarico dal tuo link.
Alcune versioni aggiornano solo i patch di sicurezza di Google più alcune piccole correzioni. Date un occhiata al changelog.
-
Scusate ma dopo aver ottenuto i permessi di root e sbloccato il bootloader si ricevono ancora gli aggiornamenti ?
-
Quote:
Fcbvao
Scusate ma dopo aver ottenuto i permessi di root e sbloccato il bootloader si ricevono ancora gli aggiornamenti ?
Androidiani App
Si, però è molto sconsigliato installarli.
Se va bene ti ritrovi senza root
Se va male si brikka il terminale.
Prendi queste informazioni con le dovute cautele in quanto non sono possessore. Solitamente è così.
-
buongiorno, ho installato il nuovo aggiornamento (due giorni fa) ora la batteria mi dura la metà... sono l'unico che ha questo problema?