Visualizzazione stampabile
-
per caso si sa se i p8 lite vodafone verranno aggiornati a breve, perchè su vodafone lab vedo un aggiornamento per il p8 normale.
secondo il call center dovrebbero renderlo compatibile con i pagamenti wallet, ma non sanno però di preciso quando.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bubus70
Firmware b052 nessun problema con YouTube.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Quote:
testematte
ok grazie ,riproverò a reinstallare il software b52 ,anche con l'aggiornamento si blocca lo stesso,ma la cosa strana e che mentre le immagini si bloccano la musica continua..........
A me purtroppo è successo ieri sera, dopo circa 30 secondi l'immagine si è bloccata mentre la musica continuava. Credo sia proprio colpa del firmware.
-
Quote:
GiacoSpeed
A me purtroppo è successo ieri sera, dopo circa 30 secondi l'immagine si è bloccata mentre la musica continuava. Credo sia proprio colpa del firmware.
per il momento in attesa di un nuovo software,ho installato l'app playtube ,con questa app i video di youtube non si bloccano .
-
Quote:
testematte
per il momento in attesa di un nuovo software,ho installato l'app playtube ,con questa app i video di youtube non si bloccano .
avete provato un "cancella dati" e "cancella cache" andando in gestione app - scaricate? in alternativa se non risolvete, potreste provare a rimuovere l'aggiornamento, così da capire se il problema è del firmware o proprio dell'applicazione non ben ottimizzata
-
A tutti coloro che hanno installato il firmware B052, è normale che l'applicazione " Telefono in standby" consumi così tanta batteria? Con la 041 ciò non accadeva e i consumi delle app erano nella norma ( quello che consumava di più era Schermo, ma ci facevo 3 ore e passa, normale).
-
Quote:
GiacoSpeed
A tutti coloro che hanno installato il firmware B052, è normale che l'applicazione " Telefono in standby" consumi così tanta batteria? Con la 041 ciò non accadeva e i consumi delle app erano nella norma ( quello che consumava di più era Schermo, ma ci facevo 3 ore e passa, normale).
Ciao ho la 052 e telefono in standby mi consuma il 4% è la penultima voce, quello che mi consuma molto è "servizi google" al 23% piu' del display, però ho notato che dipende dai giorni, non è una regola precisa
-
Quote:
SkLeRaTO
Ciao ho la 052 e telefono in standby mi consuma il 4% è la penultima voce, quello che mi consuma molto è "servizi google" al 23% piu' del display, però ho notato che dipende dai giorni, non è una regola precisa
Ho capito. Vedrò domani allora com'è il consumo delle app dopo l'intera notte in carica
-
Quote:
GiacoSpeed
[quote name="SkLeRaTO" post=6936732]Ciao ho la 052 e telefono in standby mi consuma il 4% è la penultima voce, quello che mi consuma molto è "servizi google" al 23% piu' del display, però ho notato che dipende dai giorni, non è una regola precisa
Ho capito. Vedrò domani allora com'è il consumo delle app dopo l'intera notte in carica[/QUOTE]
Fare una comparazione é difficile,, bisognerebbe provare con 2 telefoni con le stesse app e gli stessi servizi in esecuzione e con lo stesso livello di segnale.
Ovviamente essendo espresso in termini percentuali il consumo della batteria é molto difficile da definire, se ho una app aperta che consuma molto mi va a modificare(diminuire)la percentuale delle altre voci, la somma é sempre 100%.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
SkLeRaTO
avete provato un "cancella dati" e "cancella cache" andando in gestione app - scaricate? in alternativa se non risolvete, potreste provare a rimuovere l'aggiornamento, così da capire se il problema è del firmware o proprio dell'applicazione non ben ottimizzata
Ho provato a ritornare alla b46 ma non si puo,ho cancellato tutto in gestione applicazioni e niente, ultima cosa da fare e cancellare completamente youtube e reinstallare ma per fare ciò bisogna effettuare il root ,sono in attesa del codice sblocco boatloader
-
Quote:
testematte
Ho provato a ritornare alla b46 ma non si puo,ho cancellato tutto in gestione applicazioni e niente, ultima cosa da fare e cancellare completamente youtube e reinstallare ma per fare ciò bisogna effettuare il root ,sono in attesa del codice sblocco boatloader
A me i video su youtube non si bloccano se li apro già con telefono in orizzontale , per il codice del boatloader io ho inviato una email ma sono passate 2 settimane e nessuna risposta...