Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvedo
buongiorno, ho installato il nuovo aggiornamento (due giorni fa) ora la batteria mi dura la metà... sono l'unico che ha questo problema?
Ho installato anche io l'aggiornamento uscito in questi giorni e, nonostante molti riscontrino il problema della batteria, a dir la verità a me la batteria con questo update dura leggermente di più...Pensa che ora posso tenero tranquillamente con la modalità di risparmio energetico al minimo e arrivare a sera senza problemi con un uso normale (whatsapp, browsing web, social ecc.)...Magari sono stato fortunato io che ti devo dire, sicuramente questo problema del battery draining non l'ho riscontrato sul mio terminale...L'unico piccolo difetto post-aggiornamento che ho trovato è che il telefono è leggermente più lento nell'aprire le app
-
Quote:
silvedo
buongiorno, ho installato il nuovo aggiornamento (due giorni fa) ora la batteria mi dura la metà... sono l'unico che ha questo problema?
Quote:
MimmoScogna
Ho installato anche io l'aggiornamento uscito in questi giorni e, nonostante molti riscontrino il problema della batteria, a dir la verità a me la batteria con questo update dura leggermente di più...Pensa che ora posso tenero tranquillamente con la modalità di risparmio energetico al minimo e arrivare a sera senza problemi con un uso normale (whatsapp, browsing web, social ecc.)...Magari sono stato fortunato io che ti devo dire, sicuramente questo problema del battery draining non l'ho riscontrato sul mio terminale...L'unico piccolo difetto post-aggiornamento che ho trovato è che il telefono è leggermente più lento nell'aprire le app
Una durata della batteria diminuita del 50% è un disastro. Direi sia per questo che per la lentezza nell'apertura delle applicazioni che un hard reset è d'obbligo.
-
Quoto DreamReaper. Avevo un problema simile , non del50%, ed ho risolto con l'hard reset. Avevo aggiornato senza formattare nulla. Ora il consumo é migliorato.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
scusate la mia ignoranza.. cos'è l'hard reset? come lo faccio... grazie!
-
Un ripristino del telefono come alla prima accensione. Naturalmente il fw é l'ultimo che hai messo su. Ripulisce tutto il sistema e la memoria interna del telefono. Vai in impostazioni impostazioni avanzate backup e ripristino lì dovrebbe esserci la voce ripristina i dati di fabbrica
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti invece per sbloccare il p 8 lite smart della tim?
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
gabboele1989
Salve a tutti invece per sbloccare il p 8 lite smart della tim?
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 usando
Androidiani App
Ciao e benvenuto. Credo tu abbia sbagliato discussione. Cosa intendi per "sbloccare"?
-
Sbrandizzare e mettere un Fw no brand
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 usando Androidiani App
Scusami se ho sbagliato discussione sn nuovo del topic
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 usando Androidiani App.
-
Quote:
gabboele1989
Sbrandizzare e mettere un Fw no brand
Androidiani App
Scusami se ho sbagliato discussione sn nuovo del topic
Androidiani App.
Controlla in sezione modding per trovare una guida opportuna oppure se non sei sicuro chiedi nella sezione di aiuti generali. Qui, come da titolo si trattano i problemi successivi agli aggiornamenti e non la sbrandizzazione.
Ti ho unito anche i post che non possono essere consecutivi.
-
Dopo l'aggiornamento a B575 via OTA ho anch'io il problema della batteria che cala ad una velocità impressionante.
Perciò mi sto decidendo a fare un hard-reset e ho cominciato facendo un backup sul PC tramite Hisuite.
Chiedevo agli esperti se dopo il reset e il successivo ripristino del backup salvato mi torna TUTTO esattamente come prima (i vari account e-mail, la posizione delle icone delle app nelle varie schermate, il tema grafico, la suoneria e gli altri suoni scelti da me,...) o se c'è da lavorare per rimettere tutto a posto.
Grazie mille
Fab