In teoria si. In pratica non essendo un possessore non posso confermare. Personalmente ho sempre effettuato i backup "a mano" sistemando le cose mano mano che ricaricavo .
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Vi aggiorno sperando di darvi informazioni utili.
Ho proceduto con l'hard-reset (dopo accurato backup tramite Hisuite).
Al riavviamento dopo il reset, il sistema recupera automaticamente il backup dai server Google (perché io avevo il settaggio di backup automatico sull'account Google). Poiché è una procedura lunga (riaggiorna tutte le app., ma non i messaggi e temi grafici), ho interrotto la procedura e ho avviato il restore da Hisuite.
Tutto bene per quello che riguarda le app, la grafica e il layout delle pagine (le icone delle app erano tutte nella posizione originale).Bene per i messaggi.
Purtroppo bisogna reimpostare gli account e-mail diversi da quello Google.
I settaggi di dettaglio (suonerie, etc...) sono da reimpostare (purtroppo).
Adesso sto procedendo con la ricarica della batteria e poi spero di verificare che il consumo è tornato a livelli pre-Android 6.
Vi terrò aggiornati
Ciao
Fab
Salve a tutti.
Ho recentemente fatto l'aggiornamento a b575 e ho notato anche io un calo delle prestazioni della batteria. Ho fatto un reset di fabbrica e anche il "fix" che ho trovato su google di mnomaanw (non so se davvero serva a qualcosa). Nonostante questo in modalità aerea non consuma nulla di notte ma, non appena attivo il wifi, il grafico dei consumi crolla in diagonale inesorabilmente. Qualcuno ha risolto? Ha altri suggerimenti? Grazie ;)
Aggiornamento promesso due post sopra.
A qualche giorno dal reset devo dire che il consumo della batteria è sicuramente migliorato, ma non so dirvi se la situazione è tornata ai livelli di prima (B181).
La mia impressione, pur senza misurazioni oggettive, è che non sia ancora ai livelli precedenti.
Ciao
Fab
Scusatemi ma da taptalk non avevo visto i topic in rilievo e ho scritto il messaggio nel post degli aggiornamenti ufficiali, lo riscrivo qui se volete potete anche eliminarlo di la.
Ieri sul telefono di mia moglie è arrivato un nuovo aggiornamento ALE-L21C432B575.... fatto con successo, ma adesso lo sfondo presenta una strisci nera al lato.... Anche se cambio sfondo. Si toglie solo se metto uno sfondo di sistema.... Ma con una foto personalizzata compare sempre... Sapete cosa può essere successo?
Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Io ho sbrandizzato wind, installato a marshmallow e poi dopo due aggiornamenti via ota mi sono trovato la B575, la durata della batteria
e' diminuita ed anche con un ripristino impostazione fabbrica non ho risolto. Sono indeciso se fare downgrade o aspettare prossimo aggiornamento
per vedere se si risolve il problema. Ale l-21 single sim
Che mi consigliate?
scusate son rimasto un po indietro ho 5.1 è stato rilasciato 6.0 via ota per i dispositivi no brand dual sim ?
Salve a tutti, ho huawei p8 lite, più volte ho provato ad avviare l'aggiornamento che mi dava l'updater del telefono, ma senza successo, poichè si bloccava sempre all'8%.
Avendo il telefono brandizzato Vodafone, credevo fosse quello il problema. Così ho scaricato una rom dal sito di huawei. Adesso ho il telefono sbrandizzato ma mi trovo nel numero di serie balong.
Che problemi comporta? C'è un modo di riparare al "balong", continuando comunque ad avere il telefono sbrandizzato, senza bisogno di eseguire il root?
Il mio non è un dual sim.
Grazie in anticipo.