Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vagabondS
in realtà erano voci già selezionate, io non ho dovuto cambiare nulla, comunque il numero di serie è: ale-L21C432B574
attuale versione di android: 6
Comunque anche io ho la stessa versione android ed ho lo stesso problema con whatsapp, la maggior parte delle volte funziona, ma a volte se non apro la app i msg non vengono scaricati. Tutte le impostazioni sono corrette,del resto con le altre versioni di android ha sempre funzionato correttamente, quindi temo che il problema non sia quello. Ho disinstallato e reinstallato whatsapp ma non funziona, sono tentato di fare un hard reset e ricominciare da capo.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Cavolo allora forse è una specie di bug di sistema per così dire?
Non rimane che attendere mi sa, che pizza...grazie comunque per il supporto
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Ho provato a fare un riassunto in screen di tutte le impostazioni e i menù che potrebbero influire sul funzionamento background di WhatsApp.... Io ho esattamente le impostazioni contrarie perché voglio proprio quelli che succede a voi... Quindi voi dovrete avere o impostare il contrario delle mie impostazioni quindi attivare ciò che io ho disattivato o inserire WhatsApp nei menù dove non lo vedete...E questa ho qualche dubbio ma forse dovrete provare ad attivare dati mobili sempre attivi
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Denethor
Ho provato a fare un riassunto in screen di tutte le impostazioni e i menù che potrebbero influire sul funzionamento background di WhatsApp.... Io ho esattamente le impostazioni contrarie perché voglio proprio quelli che succede a voi... Quindi voi dovrete avere o impostare il contrario delle mie impostazioni quindi attivare ciò che io ho disattivato o inserire WhatsApp nei menù dove non lo vedete...
E questa ho qualche dubbio ma forse dovrete provare ad attivare dati mobili sempre attivi
Grazie per le informazioni, le impostazioni che ho sono esattamente quelle che hai descritto, con altri firmware infatti non ho mai avuto problemi, del resto se fosse un problema di configurazione/impostazioni si presenterebbe sempre invece "l'errore" si presenta in maniera casuale, per una settimana magari funziona alla perfezione, poi un giorno non arrivano notifiche WhatsApp, apro l'applicazione e me le scarica tutte. Purtroppo ho provato di tutto ma non riesco a trovare soluzione, spero in un aggiornamento firmware.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
seguendo passo passo gli screen ho trovato le impostazioni da te suggerite già attive.
ne deduco che o si tratta davvero di un problema del sistema, magari avvenuto in fase di aggiornamento chissà, oppure è un bug della mia versione visto che il cellulare arriva dall'estero....
comunque ringrazio tutti dell'aiuto
-
Ok allora a questo punto credo proprio che sia un bug o una mancata sincronizzazione di WhatsApp...
-
Vedrò se con i prossimi aggiornamenti la cosa migliorerà ed eventualmente aggiornerò la.discussione anche per altri che potrbbero avere un problema simile.
Ancora grazie a tutti ho imparato molto
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
Denethor
Ok allora a questo punto credo proprio che sia un bug o una mancata sincronizzazione di WhatsApp...
Post doppio eliminato.
Per @Denethor, lo spoiler per numerose immagini di grandi dimensioni e praticamente obbligatorio. Per questa volta ho provveduto.
-
Quote:
DreamReaper
Post doppio eliminato.
Per @
Denethor, lo spoiler per numerose immagini di grandi dimensioni e praticamente obbligatorio. Per questa volta ho provveduto.
Ok scusami non ci ho pensato...
-
Scusate, su Marshmallow non riesco a trovare, capire, quante ore il Device resta accesso dopo averlo scollegato dal caricabatteria perché nel grafico della batteria è sparito il numero delle ore. Sapete se c'è un modo oppure un'App che permetta di visualizzare le ore che fa il Device con la batteria?!?
Grazie.
Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk