Visualizzazione stampabile
-
Salve vorrei capire come mai il mio updater mi dice che la versione B575 è la più aggiornata...
-
Mi spiace dirlo ma, sempre a mio avviso, il "confusionario" Marshmallow (a parte un po' di fluidità e prestazioni in più in alcuni casi e con alcune app) su Huawei/Honor ne esce pesantemente "sconfitto" sui consumi a differenza di Lollipop che è più "ordinato" e che, non dimentichiamo, con "PM Plus" porta comunque i permessi delle app oltre l'avvio delle app.
Ciao.
Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.[/QUOTE]
Probabilmente non è stato ottimizzato il firmware. La cosa positiva è che il 7% rispetto all'1% non è un problema grave. In futuro si spera in uno sviluppo migliore sui vecchi terminali dato che, da quest'anno, la politica Huawei in merito è cambiata. E se ne vedono già i frutti sui nuovi dispositivi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkdrake
Ho risolto: l'aggiornamento a B585 risolve questo problema.
Come sei riuscito a caricare la B585?
Ho lo stesso problema.
-
Quote:
Moro2001
Come sei riuscito a caricare la B585?
Ho lo stesso problema.
Mi ero scaricato la b585 ma non c'è stato bisogno di forzare l update... Proprio ieri è arrivata una notifica sul updater che era disponibile la b585, quindi ho aggiornato direttamente da terminale!
-
Se non ti arriva via ota devi scaricare la b585 e poi metti l'update in una cartella da te creata e chiamata dload. inserisci detta cartella nella scheda sd e riavvia il terminale tenendo premuti contemporaneamente i tre tasti vol+, vol- e power. Ti partirà l'aggiornamento che durerà circa sei-sette minuti.
-
Salve, ho una cover non originale tipo questa:
http://i.ebayimg.com/images/g/Wg8AAO...2Qu/s-l300.jpg
e vorrei sapere come attivare la flip cover per rispodere senza dover aprire la custodia.
Grazie
-
Quote:
CapVi
Salve, stesso problema.
Devo necessariamene aprire la cover per rispondere.
Qualcuno sa come risolvere?
-
Quote:
toroblu
Salve, stesso problema.
Devo necessariamene aprire la cover per rispondere.
Qualcuno sa come risolvere?
Risolto.
Basta andare nelle impostazioni>Assistenza intelligente>Modalità disattiva-tocco e disattivarla.
In questo modo se arriva una chiamata si può rispondere se si ha il flipcover adatta, anche non originale.
-
Quote:
tisserand
Se non ti arriva via ota devi scaricare la b585 e poi metti l'update in una cartella da te creata e chiamata dload. inserisci detta cartella nella scheda sd e riavvia il terminale tenendo premuti contemporaneamente i tre tasti vol+, vol- e power. Ti partirà l'aggiornamento che durerà circa sei-sette minuti.
Grazie mille uno dei prossimi giorni provo... anche se sto valutando l'ipotesi di passare a Xiaomi Mi5.
-
Quote:
toroblu
Risolto.
Basta andare nelle impostazioni>Assistenza intelligente>Modalità disattiva-tocco e disattivarla.
In questo modo se arriva una chiamata si può rispondere se si ha il flipcover adatta, anche non originale.
Non mi funziona.