Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thor61
Ci mancherebbe è stato un piacere poter dare una mano e magari essere utili, peccato che non sia andata a buon fine PER ORA :laughing:
Al mio P8 Lite da quando ho messo la B586 il consumo della batteria è schizzato alle stelle, ho rimesso la B560 e poi la B574 (Quasi per obbligo visto che era apparso il messaggio dell'aggiornamento via OTA ;o)) e seppur migliorato credo sia rimasto alto il consumo e ancor peggio non mi ricordo se anche prima scaldava il display durante la ricarica. ;o((
Il p8 lite in questione è di mio padre, stavo cercando di dargli una mano visto che non sa da che parte girarsi e io tanto meno ahaha. In più l'ha appena comprato quindi non ho neanche la possibilità di chiedergli feedback sulle versioni prec all'aggiornamento!
-
Quote:
SettembreNero
Il p8 lite in questione è di mio padre, stavo cercando di dargli una mano visto che non sa da che parte girarsi e io tanto meno ahaha. In più l'ha appena comprato quindi non ho neanche la possibilità di chiedergli feedback sulle versioni prec all'aggiornamento!
Per il momento mi basterebbe sapere se è normale che si scaldi (Non scotta ma è caldo ;o)) il display durante la ricarica del telefono. :laughing: Il P8 ad esempio non scalda per niente.
-
Quote:
Thor61
Per il momento mi basterebbe sapere se è normale che si scaldi (Non scotta ma è caldo ;o)) il display durante la ricarica del telefono. :laughing: Il P8 ad esempio non scalda per niente.
Te lo faccio sapere appena ce l'ho in mano. Intanto spulciando qua e là tra i forum inglesi ho letto che bisogna sbloccare il bootloader per installare il firm del dual sim. Possibile?
-
Quote:
SettembreNero
Te lo faccio sapere appena ce l'ho in mano. Intanto spulciando qua e là tra i forum inglesi ho letto che bisogna sbloccare il bootloader per installare il firm del dual sim. Possibile?
A me non risulta dalle letture fatte, ma il mio lo è di fabbrica quindi non posso dire con certezza matematica, infatti sulla scatola ci sono due imei.
-
Ciao a tutti, non so se il mio problema sia connesso all'aggiornamento di qualche giorno fa alla versione B585, in quanto il problema si è verificato un paio di giorni dopo), fatto sta che ho problemi con il wifi: con la rete di casa ho il problema "accesso rete negato", che non sono riuscito a risolvere in nessun modo, nemmeno col reset di fabbrica. Da cosa può dipendere? Ogni tanto riesco a connettermi (ma la cosa è saltuaria), ma la connessione raramente dura a lungo. Da cosa può dipendere? Problema software o hardware (ma dopo 1 anno di utilizzo perfetto, mi sembra strano).
-
Purtroppo ci sono stati tantissimi casi con Wi-Fi Tel. in garanzia e cambiate le schede madre , qualcuno ha risolto togliendo la pellicola protettiva in vetro, non so altro.
X
-
Sì, purtroppo mi sono rassegnato a doverlo portare in assistenza. Spero solo che il problema rientri nella garanzia e che non trovino qualche "scusa".
Qualcuno ha provato il ritiro e la consegna tramite corriere, dal sito Huawei? Come funziona, come vi siete trovati?
-
Quote:
CapVi
Nessuno sa dirmi se esiste una cover compatibile.
Grazie
-
Salve, ho aggiornato da pochi giorni alla b584, l'impressione è che la batteria duri meno e soprattutto riscontro problemi di ricezione con la sim wind. Qualcun altro ha notato la stessa cosa? Grazie
-
Quote:
LucaCorra
Salve, ho aggiornato da pochi giorni alla b584, l'impressione è che la batteria duri meno e soprattutto riscontro problemi di ricezione con la sim wind. Qualcun altro ha notato la stessa cosa? Grazie
Ho avuto lo stesso problema mettendo la B590 (Credo) firmware che ho tolto immediatamente proprio perchè succhiava la batteria in modo sproporzionato.
Dopo aver messo il B574 rimaneva comunque uno strano comportamento, si passava da un consumo modestissimo a sbalzi di assorbimenti astronomici, l'altro ieri ho fatto un RESET del telefono e rimesso tutte le mie applicazioni manualmente e il telefono dopo 36 ore ha avuto un consumo del 24% (Per ora).
Pertanto il mio consiglio è fai prima il reset e poi se il consumo rimane cambi il firmware :laughing: tienici aggiornati :laughing: