CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 82 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 820
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danteam Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, scusate ma sono l'unico al mondo ad avere questa versione dei firmware brand Vodafone:

    ALE-L21 V100R001C02B009
    ??
    siamo in due.
    e ora che mi è arrivato il miband xiaomi ho notato le non mantuene la selezione notifiche impostate, e che non mi da l'opzione sblocco intelligente.
    io lo tengo vodafone solo perchè aspetto che lo abiliti alla funzione wallet completa.

  2.  
  3. #162
    Androidiano L'avatar di simoneg76


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raoul17 Visualizza il messaggio
    L'ultima no brand è la b052, Tutti i problemi che avevo con la 052 si sono risolti con un'hard reset che non avevo fatto aggiornando la prima volta (fluidità spaventosa, comparsa voce tocca e paga , batteria illimitata....o quasi) , si attiva il dual sim con la 052, per aggiornare devi passare prima dalla b046b (trovi il link nelle pagine scorse)
    Ciao a tutti,mi auguro di non andare OT (in caso spostate x favore la domanda nel thread corretto),ma ho l'atto in diverse risposte "con questa versione si attiva il dual SIM": che cosa vuol dire?che comprando una versione italiana mono SIM e facendo un upgrade il cellulare diventa dual SIM??? E dove si metterebbe la seconda SIM? Nello slt micro SD?

    Grazie!!!
    la vita dipende da come gestisci il piano B

  4. #163
    Senior Droid L'avatar di GiacoSpeed


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Meizu M3 Note

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoneg76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,mi auguro di non andare OT (in caso spostate x favore la domanda nel thread corretto),ma ho l'atto in diverse risposte "con questa versione si attiva il dual SIM": che cosa vuol dire?che comprando una versione italiana mono SIM e facendo un upgrade il cellulare diventa dual SIM??? E dove si metterebbe la seconda SIM? Nello slt micro SD?

    Grazie!!!
    Si, la seconda Sim andrà messa nello slot SD ( in formato Nano SIM) ma ovviamente dovrai scegliere: o usi la SD, utilizzandolo Mono SIM, altrimenti lo userai Dual SIM ma rinunciando alla SD
    Don't let likkle tribulation skip you down, don't let the night stop your sound,don't let nobody to rule your soul"
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  5. Il seguente Utente ha ringraziato GiacoSpeed per il post:

    simoneg76 (13-07-15)

  6. #164
    Androidiano L'avatar di Bubus70


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    P8 LITE HUAWEI

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torrex Visualizza il messaggio
    [quote name="Danteam" post=6953987]Salve a tutti, scusate ma sono l'unico al mondo ad avere questa versione dei firmware brand Vodafone:

    ALE-L21 V100R001C02B009
    ??
    siamo in due.
    e ora che mi è arrivato il miband xiaomi ho notato le non mantuene la selezione notifiche impostate, e che non mi da l'opzione sblocco intelligente.
    io lo tengo vodafone solo perchè aspetto che lo abiliti alla funzione wallet completa.[/QUOTE]


    Stesso problema, ne Smartlock e nemmeno Notifiche su miband, forse bisogna fare il root per poterlo utilizzare.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  7. #165
    Baby Droid L'avatar di Danteam


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi per le notifiche ho risolto se volete nel pomeriggio vi spiego come

  8. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bubus70 Visualizza il messaggio
    siamo in due.
    e ora che mi è arrivato il miband xiaomi ho notato le non mantuene la selezione notifiche impostate, e che non mi da l'opzione sblocco intelligente.
    io lo tengo vodafone solo perchè aspetto che lo abiliti alla funzione wallet completa.
    Siamo in 3! Anche io ho il firmware ALE-L21 V100R001C02B009 ed il problema principale (oltre alla lettere raddoppiate in scrittura - che odio) è la mancanza dell'opzione 4G/LTE! Mi è stato detto che con il firmware ALE-L21V100R001C432B046b la cosa si risolve (che poi si aggiunga anche il dual sim non mi interessa molto). Anche voi avete questo problema della mancanza di 4G???

  9. #167
    Baby Droid L'avatar di Danteam


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guarda premettendo che per ora non lo uso il 4G comunque andando su impostazioni -> Gestione traffico dati c'è la voce uso 4G

  10. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, anche io ho quella voce, ed in effetti c'è scritto che il traffico dati 4G è ZERO. Invece se vado su Impostazioni/Altro/Rete mobile/Tipo di rete preferito ho solo due opzioni: "Automatico WCDMA/GSM" e "solo GSM". Anche tu?

  11. #169
    Baby Droid L'avatar di Danteam


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si anche se da fuori leggo modalità di rete predefinita: Automatico LTE/WCDMA/GSM

  12. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cioè da fuori ti dice che hai anche a disposizione LTE, ma se apri il menù, l'opzione scompare? hai mai provato ad usare il 4G in effetti almeno una volta? Va beh, ad ogni modo io non ce l'ho mi è stato detto su una pagina facebook che con il firmware 046b la cosa si risolve... mi pare che anche in questo forum, molte pagine indietro, qualcuno lamentasse il mio stesso problema.

Pagina 17 di 82 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy