CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 82 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 820
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elette38 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.
    Io ho aggiornato a b120 (ultimo preso dalla Regione Pakistan) ma anch'io non riesco a fare downgrade su b46, b52 è b44.
    Ho richiesto la password del bootloader e me l'hanno inviata dopo un giorno. Occhio però che il numero di seriale deve essere quello riportato sulla scatola del telefono e non quello riportato nel menu "info sul telefono". Semmai lo stesso codice lo trovate in info sul telefono>Stato.
    Ad ogni modo, anche provando a sbloccare il bootloader (io l'ho fatto) continuo a ricevere un messaggio di errore in upgrade (1%).
    L'unico su cui funziona è lo stesso firmware installato, quindi pensandoci bene effettivamente non poteva essere il bootloader...
    Ho provato a scrivere questo problema alla huawei ieri e non ho ancora ricevuto risposta.
    Vi faccio sapere...

Prima che qualcuno me lo chiede:
    Sul b120 ho riscontrato due problemi.
    Ha un antivirus integrato che invia sms invisibili e senza consenso al primo update che vi fa sottoscrivere un abbonamento Premium a Nq antivirus (2.40 euro mese)

Per cambiare i temi dell'EMUI c'è bisogno di un account huawei.
    Anche se vi create l'account, non vi potete loggare da telefono perché dice che la vostra sim non è abilitata a questo servizio.

Per il resto, il telefono sembra funzionare bene (per il momento)

Vieni dalla b040????

Si può disinstallare l'antivirus????

Eliminato problema doppie notifiche e doppie della tastiera??? Youtube funziona bene????

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

agazzi ho il monosim senza brand comprato su internet da 10 gg con istallata la 133 ma evidentemente l'update.app ha qualche errore visto che non mi istalla il software per collegarmi via usb e iniziare a fare la procedura di sblocco del bootloader qualcuno mi puo' dare una dritta?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mxmax Visualizza il messaggio
    agazzi ho il monosim senza brand comprato su internet da 10 gg con istallata la 133 ma evidentemente l'update.app ha qualche errore visto che non mi istalla il software per collegarmi via usb e iniziare a fare la procedura di sblocco del bootloader qualcuno mi puo' dare una dritta?
    Puoi rivolgerti in sezione modding per il bootloader
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Puoi rivolgerti in sezione modding per il bootloader
    scusami se ho scirtto qui ma mi sembra giusto perche' il problema e' legato alla versione del firmware; non e' normale che non posso accedere al collegamento usb non ho ancora fatto alcun modding e' l'update.app che da problemi nell'istallarsi

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mxmax Visualizza il messaggio
    scusami se ho scirtto qui ma mi sembra giusto perche' il problema e' legato alla versione del firmware; non e' normale che non posso accedere al collegamento usb non ho ancora fatto alcun modding e' l'update.app che da problemi nell'istallarsi
    Per quella domanda va bene. Quando avrai risolto spostati nell'altra discussione. Buon lavoro.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi! Vi espongo qui il mio problema: ho comprato un p8 lite (brand tim a quanto pare anche se non mi è nemmeno stato detto) ma ho voluto da subito sbrandizzarlo. Quindi seguendo un po' delle guide qui sul forum, ho da prima scaricato la versione b041c dal sito ufficiale Huawei. Finito l'aggiornamento a quella versione ok, il logo tim all'accensione è sparito, le app tim sparite e il tema di default fatto tim idem. Solo che li è sorto il problema che non c'era più la possibilità del doppio tocco per accendere lo schermo del telefono in stand by e sopratutto la versione software mi dava "balong". Ho provato a fare un ripristino a dati di fabbrica, ma è fallita subito ma però ha cambiato tutto ancora: tema diverso, versione software sempre balong è son spariti addirittura tutti i controlli di movimento, è vuota. Ho provato a rimettere la 041c ma niente, fallisce addirittura l'aggiornamento tramite updater e aggiornamento remoto.
    Insomma sono ad un punto morto. Che devo fare per avere sto benedetto telefono puro, no brand e con un firmware funzionante senza problemi ne balong vari? Grazie a tutti!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

nella sezione "Modding Huawei Ascend P8 Lite" segui la guida "[Huawei Ascend P8 Lite] Come downgradare dalla versione 049 a qualsiasi firmware" di Niko99ITA‎

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, sono nuovo del sito, ho un problema con il mio Huawei p8 lite brand Vodafone. In prima battuta ho sbrandadizzato il terminale con il firmware 041c presente sul sito italiano, tutto a buon fine, unico problema che mi è comparsa la versione "Balong", provato a ricaricare da uptater e nulla cambia. Successivamente ho visto sul vostro forum che è stata rilasciata la versione EUROPE 133, quindi lo scaricata ed installata tramite EMUI Update, alla fine dell'installazione mi è comparso Software Install Failed, il terminale siaccende, funziona ma rimane sempre BALLONG. Provato a rilassare altre ROM Ufficiali Huawei, e tutte mi danno Software installazione facile. Mi potreste aiutare a risolvere, Grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Per risolvere devi installare il file di "second step" che dovresti trovare nelle precedenti discussioni...

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xanadux Visualizza il messaggio
    Per risolvere devi installare il file di "second step" che dovresti trovare nelle precedenti discussioni...

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Grazie ho risolto installando il file UPDATE.APP nella cartella vendor sul firmware 049, un ultima domanda, è normale che sul numero di serie ho la versione del firmware?
    Grazie ancora

Pagina 39 di 82 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio