CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 23 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 229
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Pro e Contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Swiftkey provata e francamente è bruttina, per il momento uso quella di Google.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Cyberdog78

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao Raga. Vorrei comprare il P8Lite ma ho alcuni dubbi sulla batteria, come vi trovate?

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Abbiamo la discussione per la batteria dove puoi farti un idea della durata. Cmq a fine giornata ti porta con uso intenso, niente di sorprendente ma neanche male p/ oi se giochi tanto le cose cambiano e ti direi di andare altrove mentre per uso diciamo social o lavorativo va benissimo.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Anch'io avevo molti dubbi sulla batteria in questa prima settimana mi porta comodo fino a sera.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io mi trovo benissimo... Arrivo sempre al giorno dopo... Se lo carico alle 15 il giorno dopo allo stesso orario ne ho un 30/20% e avvolte arrivo anche a sera o la mattina seguente

Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Rimandiamo a Settembre lezioni di grammatica. Ot eliminati
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Si hai fatto bene

Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexKitkat Visualizza il messaggio
    Non capisco perche ancora non sia arrivato Android 5.1.1,mentre su P7 si...potrebbe risolvere quelle piccole "interferenze" e affinare completamente l'esperienza d'uso,che è comunque già molto fluida
    In verità sul p7 stiamo aspettando numerosissimi l'aggiornamento. Per ora c'è solo la versione beta. Scusate il fuori tema ma ci tenevo a precisare, perché sul p7 la 5.1.1 la stanno ancora implementando

10. Il seguente Utente ha ringraziato Cinnarello per il post:

AlexKitkat (14-08-15)

Androidiano L'avatar di AlexKitkat

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cinnarello Visualizza il messaggio
    In verità sul p7 stiamo aspettando numerosissimi l'aggiornamento. Per ora c'è solo la versione beta. Scusate il fuori tema ma ci tenevo a precisare, perché sul p7 la 5.1.1 la stanno ancora implementando
    Perfetto

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexKitkat Visualizza il messaggio
    Comprato qualche giorno fa....e vi do le mie impressioni
    Telefono davvero fluidissimo,sia nell'interfaccia di sistema,che nelle app e nel browser.

La tastiera presenta il problema delle doppie,all'inizio è stato abbastanza fastidioso,ora ho aumentato l'altezza della Swype e cambiato skin,e mi trovo davvero meglio...riesco a scrivere a velocità medio-alta senza particolari problemi...scordatevi comunque di scrivere a razzo perchè quasi sicuramente avrete delle doppie da correggere.
    Opinione conclusiva:mi sento di promuovere ugualmente la tastiera,che con maggiore abitudine e con il passare del tempo sarà un non problema.

Fotocamere:quella posteriore fa foto davvero ottime quando c'è buona luminosità,la messa a fuoco è veloce...le foto vengono bene anche impostando la risoluzione minima di 6 megapixel....fotocamera frontale nella media,sicuramente per social ecc è molto valida.

La batteria mi ha impressionato in positivo...alla prima carica,con utilizzo medio/medio-alto ho fatto 7 ore e mezza tra standby e schermo acceso,poi ho tenuto lo schermo in standby per più di 5 ore ed è calato solo del 10%...con le successive cariche sicuramente il "volto" della batteria si definirà ancora di più.

Il display è ottimo,così come il gameplay (provato SBK 2015 e gira ad elevato e costante framerate e molto fluidamente).

Mi è piaciuta tantissimo la possibilità di scaricare temi gratuitamente dall'app preinstallata,per modificare l'interfaccia in pochi secondi.

Conclusioni: è un telefono che per il suo prezzo merita davvero,l'unico disagio è abituarsi alla tastiera,ma comunque se gia scrivete a velocità non altissima non riscontrete problemi
    ciao, sono interessato al telefono. sapresti dirmi se con l'utilizzo di giochi pesanti come potrebbe essere sbk scalda troppo?

Pagina 16 di 23 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio