Ottimo, grazie!
Ottimo, grazie!
Io ho la b009a vodafone che é l'equivalente della nobrand b041c.Confermo che il giroscopio funziona perché uso google cardboard.Comunque ci tengo a precisare che il giroscopio non é fisico su questo terminale ma é virtuale.Credo sia questo il motivo per cui dopo un aggiornamento viene perso il giroscopio.Sia sulla b041c che sulla b009a viene rilevato dalle app come google cardboard e denominato da CPU-Z come "virtual gyroscope".
Buongiorno, qualcuno di voi ha riscontrato problemi all altoparlante? Di punto in bianco il mio si blocca mentre ascolto musica o sono in viva voce. La cosa strana è che non lo fa sempre. Non riesco a capire cosa possa essere il problema. Premetto che il mio p8 non è mai caduto.
Non riesco a capire se è un problema hardware o software... Mi scoccia perché il cellulare ha 2 settimane di vita...
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Non credo perché se uso le cuffie va perfettamente...
Ho provato a fare un reset, niente da fare. Sarà sicuramente un problema hardware.
salve,io ce l'ho pure il p8 lite , non supporta l'otg
L'OTG sembra secondo usb otg checker bloccato a livello kernel, davvero una pecca perché sul p6 funzionava nativamente e pensavo che il p8 lite avesse tale funzione, visto che è uscito 2 anni dopo, cioè ok che è la versione depotenziata del p8, abbiamo meno potenza, meno RAM, materiali meno pregiati però una funzione come l'OTG su un telefono del 2015 deve esserci, parliamo di Huawei, tornando indietro avrei speso un po' di più prendendo il p8
Inviato dal mio p8 lite usando Androidiani App