Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti, sono nuova del forum, di Android e di smartphone in generale. Scrivo qui perchè il tema mi sembra attinente, altrimenti per favore suggeritemi dove farlo.
Ho un p8 lite e mi piaceva molto il lock screen perchè mi dava la possibilità di accedere direttamente a 3 app a seconda della direzione in cui trascinavo il dito (c'era l'icona di un lucchetto con un cerchio attorno con i simboli delle app).
Smanettando, ho provato a impostare un tema nella app "temi" (o messo “default(magazine)” ma il problema è lo stesso con tutte), e ho perso questa funzione (c'è solo un accesso rapido alle foto).
Vorrei tanto ritornare a come era prima ma non ci riesco. Sapete aiutarmi?
Grazie mille,
Valentina
p.s. no so se si vede l'immagine, ma io avevo un lockscreen tipo il telefono centrale e quello di destra, e ora ne ho uno tipo quello di sinistra.
Allegato 147537
-
Io non mi ricordo di questo lucchetto, ma ho provato ira e whatsapp lo apre. Il destro e il centrale sono colorful, per tenerti il magazine con quei colori devi settare il sinistro come tema poi ,nella tab miei , sotto trovi personalizza e li puoi settare una immagine di sfondo , lo stile di lock, e le icone selezionando ogni cosa da un tema diverso. Spero di aver capito cosa volevi.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Se vai su temi nella tab " Con funzioni" te ne mostra svariati e vedi se c'è qualcosa simile a ciò che avevi.
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
giulore65
Se vai su temi nella tab " Con funzioni" te ne mostra svariati e vedi se c'è qualcosa simile a ciò che avevi.
[/URL]
Grazie giulore65, ma nei temi che ho io non ci sono tab. Ti mando l'immagine di cosa vedo
Allegato 147548
Onestamente non ho capito molto il tuo primo messaggio (non conosco il significato di molti termini:'(...ehehe..sono proprio alle prime armi!), comunque il mio problema non è cambiare la grafica delle icone, lo sfondo o altro, ma vorrei avere di nuovo la modalità di lock screen che avevo in origine. Ti metto un'immagine di cosa intendo (la grafica del mio non era esattamente così, ma era simile)
Allegato 147549
E nei temi che posso selezionale, non c'è nessuno che abbia questa funzionalità
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
valet80
Grazie giulore65, ma nei temi che ho io non ci sono tab. Ti mando l'immagine di cosa vedo
Allegato 147548
Onestamente non ho capito molto il tuo primo messaggio (non conosco il significato di molti termini:'(...ehehe..sono proprio alle prime armi!), comunque il mio problema non è cambiare la grafica delle icone, lo sfondo o altro, ma vorrei avere di nuovo la modalità di lock screen che avevo in origine. Ti metto un'immagine di cosa intendo (la grafica del mio non era esattamente così, ma era simile)
Allegato 147549
E nei temi che posso selezionale, non c'è nessuno che abbia questa funzionalità
Devi andare in TEMI e scaricare un tema con funzione cioè che abbia lo sblocco circolare come lo cerchi tu tipo questo
Allegato 147568
-
Apri l'app Temi e attendi alcuni secondi , ti dovrebbero comparire della scelte nella parte alta sotto la scritta Temi . Aspetta una decina di secondi con dati o wifi connessi.
-
1 allegato(i)
La schermata dovrebbe essere come questa, ci dovrebbe essere anche il tema che cerchi .
Allegato 147590
.
-
Grazie a tutti. Con le vostre indicazioni, sono ritornata su temi e ho abilitato una funzione che ha permesso all'app di connettersi e a quel punto mi sono apparse le tab che mi dicevate e ho trovato tanti tipi di temi, molti dei quali hanno la funzione che volevo (non c'è esattamente quello che era installato quando ho comprato il telefono, ma non è un problema) . grazie ancora
-
Quale sarebbe la funzione che hai abilitato ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Allegato 147548
ho premuto il tasto in basso a destra "Accesso a IMEI", mi è venuto un messaggio in cui non ricordo esattamente cosa c'era scritto ma chiedeva l'autorizzazione a connettersi. Appena data quella mi sono venute le tab che mi dicevi