Non riesco, mi da l'errore dei 14 giorni, che pa.... non trovo una strada che funge.
ho scaricato il pacchetto unlock bootloader.zip ma ance dopo aver installato i driver non vede il telefono e non mi apre le tre finestre.
Visualizzazione stampabile
Non riesco, mi da l'errore dei 14 giorni, che pa.... non trovo una strada che funge.
ho scaricato il pacchetto unlock bootloader.zip ma ance dopo aver installato i driver non vede il telefono e non mi apre le tre finestre.
Ora ho il telefono attivo con la v152 e senza balong, per installare la 6.0 beta devo installare la v.170 e poi la 188?
Telefono vivo grazie a spatulo che ringrazio pubblicamente.
Se ti legge anche la sim direi che sei apposto quindi puoi procedere. Allora come prima cosa devi installare la b170. Avendo la b052 dovresti ricevere l'aggiornamento via ota quindi prova a farlo da lì con la speranza che non fallisca, se dovesse fallire scarichi anche quella versione e installi i soliti 4 file via fastboot. Quando hai la b170 scarichi il file update.zip della b188 e lo installi da locale copiandolo così com'è senza estrarre nulla nella cartella dload. Fatto anche questo sempre da locale installi l'update.zip della beta versione B524 mi raccomando. Facci sapere :) :tongue:
Porca miseria ho eseguito i due update del pacchetto ed ora mi ritrovo la single sim v.141 la sim la legge, ma bisogna rimettere la 52?
Allora ho fatto tutto ed è filato liscio, ma dopo il riavvio dell'installazione della b524 sono andato a controllare su info telefono e c'è ancora b188 e la EMI 3.1
che cavolo sarà successo?
Tuttu o.k. avevo installato due volte la b188 ora funge la EMUI 4.0
Che sola, avevo fatto il backup su sd e credo abbia perso i puntamenti, mi tocca reinstallare tutto
Buongiorno.
Tempo fa ho installato la b524.
Come posso fare per riportare il mio telefono al single-sim e installare la b525?Per ora la b524 funziona bene ma il firmware è balong c52b311 anche se il numero modello rimane ALE-L21
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
gaudio58 come hai fatto a risolvere il problema dell'errore dei 14 giorni che ti dava sul sito huawei per il codice unlock?