Apri l'applicazione temi, miei, in basso hai personalizza e puoi usare un tema con le icone dell'alto e così via. Controlla
Apri l'applicazione temi, miei, in basso hai personalizza e puoi usare un tema con le icone dell'alto e così via. Controlla
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Ok me lo fa fare..quale immagine devo mettere al posto della tim sul blocca schermo? Quella del magazine normale non la vedo
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Mi sa che la tim ha alterato il tema, cmq perché tutto funzioni bisogna impostare il tema magazine e lasciare come stile blocca schermo il magazine. Quindi nelle impostazioni del dispositivo in blocca schermo abilitare che le notifiche attivano lo schermo ed in ultimo in impostazioni/gestione notifiche per le applicazioni che ci interessano abilitare blocca schermo e banner(quest'ultimo è quello che visualizza la notifica completa da aprire con uno swipw)
Ufff quindi che faccio? Voglio assolutamente le notifiche sul blocco schermo..mi tocca dare indietro il tel a questo punto 😯
Si potrebbe provare ad estrarre il tema originale e condividerlo. I sono nuovo degli huawei e non ho neanche root per ora (aspetto una rom per farlo) quindi non penso che posso farlo.
Dai ragazzi , non ditemi che sono l'unico che è riuscito ad avere le notifiche sul blocco schermo con una semplice app che funziona benissimo..
Ultima modifica di DreamReaper; 14-09-15 alle 12:57
Don't let likkle tribulation skip you down, don't let the night stop your sound,don't let nobody to rule your soul"
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks
Io sono riuscita a scaricare il tema magazine default togliendo il logo tim e adesso con quel tema ho le notifiche sul blocca schermo finalmente☺
Perfetto fede.
Edit
Piccola correzione in merito a quanto detto prima. Il tema lo si può cambiare, è la schermata di blocco che deve restare su magazine per non perdere le notifiche sulla schermata di blocco.
Ultima modifica di marce; 14-09-15 alle 18:31
Buonasera a tutti! Ho un problema con le notifiche di whatsapp.. 8 volte su 10 non mi arrivano e quando apro whatsapp trovo messaggi di ore prima. È un problema del telefono o della app? La stessa cosa vale per i messaggi vocali.. Alcuni riesco a sentirli altri non partono proprio! Non è un problema di microfono e ho già disinstallato l'app più volte. Se provo a sentirli da "file" mi dice "impossibile aprire perché in formato amr". Che devo fare?