CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 124
Discussione:

[Huawei P8 Lite]- Problemi bluetooth/connessioni/WiFi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di Andre1982


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Catania
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao, di aggiornamenti ho fatto semplicemente quelli di routine dal Google Play.

    Da almeno due mesi sono alla versione B575, ma preciso che fino a 7 giorni fa circa col bluetooth non c'erano problemi (sempre collegato all'auto senza problemi e praticamente non utilizzo mai il WIFI a casa, quindi sempre connesso in 4G).

    Tento il rollback, se non dovessi risolvere così lo mando in assistenza (la garanzia digitando l'imei è valida fino al 30/10/17)... Però la cosa mi rode parecchio perchè con MM non avevo problemi fino ad una settimana fa (eccetto quello del consumo della batteria che ho trovato maggiore).

    Ho trovato online il firmware di transizione e su CarbonTesla il firmware B203 che è Lollipop 5.0.1... Sul sito Huawei danno solo il firmware di transizione purtroppo..
    Ultima modifica di Andre1982; 16-10-16 alle 18:45

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Asus Zenfone laser 2 \ S3 mini

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andre1982 Visualizza il messaggio
    Ciao, di aggiornamenti ho fatto semplicemente quelli di routine dal Google Play.

    Da almeno due mesi sono alla versione B575, ma preciso che fino a 7 giorni fa circa col bluetooth non c'erano problemi (sempre collegato all'auto senza problemi e praticamente non utilizzo mai il WIFI a casa, quindi sempre connesso in 4G).

    Tento il rollback, se non dovessi risolvere così lo mando in assistenza (la garanzia digitando l'imei è valida fino al 30/10/17).
    In questi ultimi giorni che aggiornamenti hai fatto? Ti ricordi qualcosa in particolare che possa essere causa del problema?
    Perché se dopo l'hard reset andava...

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    come ho già scritto in un altro post ...
    credo sia un problema dell'ultimo aggiornamento (b575). ho sotto mano due p8 lite (mio fratello e un collega...) che presentano le stesse problematiche alla parte wifi... (ma anche bluetooth!!!)
    volevo caricare una versione antecedente ma dall'updater non trovo più la possibilità di caricare i firm dalla sd...

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Asus Zenfone laser 2 \ S3 mini

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucacata Visualizza il messaggio
    come ho già scritto in un altro post ...
    credo sia un problema dell'ultimo aggiornamento (b575). ho sotto mano due p8 lite (mio fratello e un collega...) che presentano le stesse problematiche alla parte wifi... (ma anche bluetooth!!!)
    volevo caricare una versione antecedente ma dall'updater non trovo più la possibilità di caricare i firm dalla sd...
    Vado a spanne perché il cellulare non è mio, da recovery Android prevede la possibilità di caricare un firmware anche dalla memoria interna.
    Va indagata sta cosa, comunque assistenza a Go Go. Mi confermate purtroppo di aver fatto bene ad aspettare.

    Sullo Zenfone 2 Laser con MM me la sono cavata con dei bug "minori" ma pure lì rotture di scatole...

    Spero riusciate a risolvere in qualche modo.

  6. #45
    Androidiano L'avatar di Andre1982


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Catania
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikw Visualizza il messaggio
    In questi ultimi giorni che aggiornamenti hai fatto? Ti ricordi qualcosa in particolare che possa essere causa del problema?
    Perché se dopo l'hard reset andava...
    Andava perchè ero connesso al WIFI di casa e ne ho avuto la conferma oggi...
    Da quello che ho letto il rollback va fatto solo da modalità aggiornamento forzato (Vol- Vol+ e tasto power) e vanno precedente messi sulla cartella dload della microsd se non erro.

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Asus Zenfone laser 2 \ S3 mini

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andre1982 Visualizza il messaggio
    Andava perchè ero connesso al WIFI di casa e ne ho avuto la conferma oggi...
    Da quello che ho letto il rollback va fatto solo da modalità aggiornamento forzato (Vol- Vol+ e tasto power) e vanno precedente messi sulla cartella dload della microsd se non erro.
    Bhe allora contatta l'assistenza clienti.
    Ti chiederanno di fare il ripristino alle condizioni di fabbrica, è prassi.
    Tu farai presente di averlo già fatto senza risolvere niente.

    Procurati un muletto e valuta se vale la pena mandarlo in assistenza nel caso richiamino il dispositivo.
    Io per un bug simile riguardo l'audio ho ricevuto la stessa richiesta da Asus, una gran perdita di tempo perché si tratta di un bug noto e segnalato.
    Se anche questo è il caso tuo l'assistenza fa solo fare un bel viaggetto al dispositivo.

    Questo quello che ho fatto io, spero la mia esperienza ti possa essere utile.

  8. #47
    Androidiano L'avatar di Andre1982


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Catania
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: fatto il rollback e installata la B203 (android 5.0.1).
    Stessi problemi: bluetooth NON FUNZIONANTE senza connessione WIFI, ma quando lo connetto al router "magicamente" il bluetooth riprende a funzionare.

    Per me è una situazione assolutamente inaccettabile.. Contatto l'assistenza clienti.

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Asus Zenfone laser 2 \ S3 mini

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andre1982 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: fatto il rollback e installata la B203 (android 5.0.1).
    Stessi problemi: bluetooth NON FUNZIONANTE senza connessione WIFI, ma quando lo connetto al router "magicamente" il bluetooth riprende a funzionare.

    Per me è una situazione assolutamente inaccettabile.. Contatto l'assistenza clienti.
    Ci hai provato.
    Contattali e manda il cellulare in assistenza.
    Sei in garanzia quindi nessun problema.
    A me il problema si presentò nella prima settimana di vita del dispositivo ed amazon me lo sostituì senza problemi.

  10. #49
    Androidiano L'avatar di Andre1982


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Catania
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Oggi dovrei ritirare il telefono dall'assistenza... Speriamo bene!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Huawei Mate 10 Pro TIM (BLA-L09) firmware 8.0.0.122 official
    Samsung Galaxy S III (i9300) firmware LineageOS 14.1 official + Boeffla Kernel + root + Marshmallow Bootanimation
    Samsung Galaxy Tab II (P3110) firmware LineageOS 13.0 unofficial + root + Marshmallow Bootanimation

  11. #50
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andre1982 Visualizza il messaggio
    Oggi dovrei ritirare il telefono dall'assistenza... Speriamo bene!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Tienici informati e speriamo funzioni tutto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy