CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Problema con avvio della modalità di ripristino...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Riapro la discussione poichè sto avendo anch'io lo stesso problema. Devo dir la verità, me ne sono accorto solo ora cercando di installare la versione 6.0... ma ovviamente non posso. la schermata della recovery è nera. e non posso fare niente.Sono disperato. Qualche suggerimento?


    --UPDATE--

    Risolto installando la TWRP recovery
    Ultima modifica di AllExJ; 23-04-16 alle 17:40

  2.  
  3. #12
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Un terminale con il BootLoader sbloccato potrebbe comportarsi diversamente da un terminale stock. La sezione modding è stata creata appositamente per ospitare problematiche differenti da quelle stock. Postando li focalizzate sicuramente di più l'attenzione sul problema e riceverete una risposta più veloce.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti.
    avrei un gravissimo problema sul mio huawei p8 gra-l09, che ora vado a esporre:
    oggi mi e arrivato via ota un aggiornamento alla b390, l'ho scaricato e al momento di installarlo non lo ha installato in quanto avevo la recovery twrp. quindi mi son messo alla ricerca della recovery stock per poterla installare. l'ho installata con ADB, mollto probabimente qualcosa e andato storto e adesso mi ritrovo senza alcuna recovery, con la combinazione testi si accende esce il logo e si riavvia, riesce il logo e si riavvia, così via. ho provato a fare il ripristino di fabrica dalle impostazioni si riavvia e di nuovo si riavvia e così via. il cell funziona si accende tutto okma non riesco più ad entrare in una maledetta recovery. mi potete aiutare, grazie infinite.

  5. #14
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da netvictor Visualizza il messaggio
    salve a tutti.
    avrei un gravissimo problema sul mio huawei p8 gra-l09, che ora vado a esporre:
    oggi mi e arrivato via ota un aggiornamento alla b390, l'ho scaricato e al momento di installarlo non lo ha installato in quanto avevo la recovery twrp. quindi mi son messo alla ricerca della recovery stock per poterla installare. l'ho installata con ADB, mollto probabimente qualcosa e andato storto e adesso mi ritrovo senza alcuna recovery, con la combinazione testi si accende esce il logo e si riavvia, riesce il logo e si riavvia, così via. ho provato a fare il ripristino di fabrica dalle impostazioni si riavvia e di nuovo si riavvia e così via. il cell funziona si accende tutto okma non riesco più ad entrare in una maledetta recovery. mi potete aiutare, grazie infinite.
    Ciao collegalo al pc e fallo andare in fastboot tramite prompt. Dopodiché installa nuovamente la recovery. Ovviamente scaricane un'altra perché quella con la quale hai provato mi sa che ha qualcosa che non va.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    netvictor (07-01-17)

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Grazie per l'aiuto tempestivo, con le tue indicazioni ho risolto il problema, non vi smentite mai, siete una miniera d'oro per noi androidiani. grazie di esistere, un saluto e buon anno a tutto il forum.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy