Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gian1uigi
Scusate se mi intrometto ragazzi, credo che questa discussione possa centrare anche il mio problema anche se nn è proprio lo stesso.
Sto parlando sempre di un bug della tastiera, ma si presenta nel momento in cui, in alcuni siti, mi viene chiesto di immettere delle cifre, separate da "/", come ad esempio la data di nascita. Ebbene non mi fa immettere le cifre. Ho provato sia con Chrome che con il browser nativo huawei. Sugli stessi siti, ho provato ad immettere tali cifre sia da un Galaxy S5, che da iPad, che da PC e vengono inserite senza problemi. Quindi ho pensato potesse essere sicuramente un problema con il metodo di immissione huawei. Inoltre ho provato anche con un altro huawei e mi da lo stesso problema, non era un P8 lite però. Sarà un problema degli Huawei?
Ho provato a girare la tua domanda a dei possessori "blasonati", vediamo. Domanda semplice, se cambi tastiera lo fa ancora?
-
Quote:
Gian1uigi
Scusate se mi intrometto ragazzi, credo che questa discussione possa centrare anche il mio problema anche se nn è proprio lo stesso.
Sto parlando sempre di un bug della tastiera, ma si presenta nel momento in cui, in alcuni siti, mi viene chiesto di immettere delle cifre, separate da "/", come ad esempio la data di nascita. Ebbene non mi fa immettere le cifre. Ho provato sia con Chrome che con il browser nativo huawei. Sugli stessi siti, ho provato ad immettere tali cifre sia da un Galaxy S5, che da iPad, che da PC e vengono inserite senza problemi. Quindi ho pensato potesse essere sicuramente un problema con il metodo di immissione huawei. Inoltre ho provato anche con un altro huawei e mi da lo stesso problema, non era un P8 lite però. Sarà un problema degli Huawei?
Hai provato ad usare la tastiera di Google?
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
-
Quote:
MichelangeloR28
Hai provato ad usare la tastiera di Google?
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie|~
sì sì, ma niente lo stesso..
-
Quote:
Gian1uigi
sì sì, ma niente lo stesso..
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b9122da1bf.jpg
A me in una situazione del genere funziona tranquillamente. Puoi linkarmi tu una pagina internet col modulo incriminato?
-
https://s14.postimg.org/7n7f09j69/Wh...t_18_50_45.jpg
Purtroppo è una pagina INPS che richiede precedentemente l'inserimento del codice fiscale e di un codice di controllo, quindi non è facilmente accessibile..magari mandami tu una pagina così provo io.
-
Quote:
MichelangeloR28
Sul sito codicefiscale.it di cui mi hai mandato lo screen, sono riuscito ad immettere le cifre.
-
Quote:
Gian1uigi
Sul sito codicefiscale.it di cui mi hai mandato lo screen, sono riuscito ad immettere le cifre.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a850152cf3.jpg
A me ha funzionato sul sito INPS. Ho scelto una registrazione a caso. Ti avevo detto di linkarmi la pagina esatta. 😅
Utilizza Firefox e fammi sapere se funziona.✌
-
Quote:
MichelangeloR28
A me ha funzionato sul sito INPS. Ho scelto una registrazione a caso. Ti avevo detto di linkarmi la pagina esatta.
Utilizza Firefox e fammi sapere se funziona.✌
Guarda te lo posso anche mandare il link ma è criptato, perchè ci si arriva inserendo dati sensibili. Comunque con firefox va senza problemi, mentre con il browser nativo e con google chrome non va. Come mai? Cosa si evince da questo episodio?
-
Quote:
Gian1uigi
Guarda te lo posso anche mandare il link ma è criptato, perchè ci si arriva inserendo dati sensibili. Comunque con firefox va senza problemi, mentre con il browser nativo e con google chrome non va. Come mai? Cosa si evince da questo episodio?
Il problema era dovuto agli altri browser. Non sono compatibili col formato elettronico della pagina in questione.👍
-
Quote:
MichelangeloR28
Il problema era dovuto agli altri browser. Non sono compatibili col formato elettronico della pagina in questione.
Quindi sono costretto a mantenere Firefox solo per aprire quella pagina? Non c'è un'impostazione di compatibilità per il browser nativo? Mi hai detto che il tuo funziona e visto che è sempre huawei il browser dovrebbe essere lo stesso.