CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 29 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 283
Discussione:

FIRMWARE P8 lite versione 6 marshmallow beta ALE -L21C432525

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Vorrei aggiornare il p8 lite della mia ragazza che ha la versione b171, ma eventualmente si può fare un downgrade senza passare per fastboot? Su xda ho trovato il file di downgrade della b524 e nulla per la b525. Voi sapete se esiste? Grazie in anticipo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Vi chiedo aiuto perchè non so più dove sbattere la testa!!!
    Ho scaricato i pacchetti b171 e b525 all'inizio del trhead. Io parto da una B183 e non riesco proprio nè a passare a 171 nè ad upgradare a 525.
    Qualcuno di voi sarebbe così gentile a dirmi se sono imbranato o se dalla b183 non si può fare nulla?
    Grazie mille a tutti!

Androidiano L'avatar di polisnew

Smartphone
    P8 lite. S7 EDGE

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calogerol Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Vorrei aggiornare il p8 lite della mia ragazza che ha la versione b171, ma eventualmente si può fare un downgrade senza passare per fastboot? Su xda ho trovato il file di downgrade della b524 e nulla per la b525. Voi sapete se esiste? Grazie in anticipo
    per la b525 il file di transizione non c'è ancora
    <------ Se vi sono stato di aiuto, un grazie è sempre ben accetto, Ringrazio.

Smartphone
    P8 lite. S7 EDGE

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

se hai recovery twrp, fai un deep wipe. Prima pero' dopo aver estratto il firmware b171 e copiandolo in una cartella rinominata dload nella microsd. Poi vol + vol - e power, e forzi l'installazione del firmware b171. Invece per l'OTA b525 lo devi copiare cosi come è in una cartella dload sempre nella microSD, poi dal tool updater del p8lite, aggiornamento locale, e da li parte l'installazione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un p8 fermo al b170 che ho installato manualmente per sbrandizzare il mio p8...per gli altri aggiornamenti comendevo muovermi? Help!!!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polisnew Visualizza il messaggio
    se hai recovery twrp, fai un deep wipe. Prima pero' dopo aver estratto il firmware b171 e copiandolo in una cartella rinominata dload nella microsd. Poi vol + vol - e power, e forzi l'installazione del firmware b171. Invece per l'OTA b525 lo devi copiare cosi come è in una cartella dload sempre nella microSD, poi dal tool updater del p8lite, aggiornamento locale, e da li parte l'installazione.
    Ciao. Il problema è che non mi fà installare neanche la TWRP!!!!!!

Smartphone
    P8 lite. S7 EDGE

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

In fastboot mode per forza lo devi installare

Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao,io ho installata la versione b183,come faccio ad installare android 6?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, io volevo sottoporre a voi un problema che ho da molto tempo ormai: sono fermo alla b183 con p8 lite single sim europa.
    Il problema è che non mi fa installare nessun tipo di aggiornamento, quindi nessun pacchetto update.zip della beta al 6.0.
    Ho il bootloader sbloccato e non c'è verso di bloccarlo, ma non è un problema visto che ho letto di altri possessori che hanno aggiornato. ora vorrei capire quale sia il problema e con l'uscita futura della versione stabile se il problema persisterà.
    Potrebbe essere un problema di sd? ho una classe 10 e magari dovrei formattarla?

Grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Goldson Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io volevo sottoporre a voi un problema che ho da molto tempo ormai: sono fermo alla b183 con p8 lite single sim europa.
    Il problema è che non mi fa installare nessun tipo di aggiornamento, quindi nessun pacchetto update.zip della beta al 6.0.
    Ho il bootloader sbloccato e non c'è verso di bloccarlo, ma non è un problema visto che ho letto di altri possessori che hanno aggiornato. ora vorrei capire quale sia il problema e con l'uscita futura della versione stabile se il problema persisterà.
    Potrebbe essere un problema di sd? ho una classe 10 e magari dovrei formattarla?

Grazie in anticipo
    Il firmware di partenza per aggiornare a mm b525 (single SIM) è il b171, devi installare 041c, b133, b171, b525.

Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

Pagina 10 di 29 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio