Visualizzazione stampabile
-
RAGAZZI SPERO QUALCUNO MI AIUTI!!
avendo un p8 lite ho scaricato da un sito quello che credevo sarebbe stato l'android 6.0,andando ad installare l'aggiornamento il telefono si fermava al logo dopo circa 1 ora ho detto vabè cerco di interrompere questo aggiornamento allora ho premuto il tasto power da li in poi il telefono si ferma al logo e continuava a riavviarsi fermandosi sempre al logo credo sia un brick,ma non proprio hard brick poichè il telefono io lo accendo e lo spengo anche se si ferma al logo,comunque sapete come potete aiutarmi per favore,so di essere stato uno stupido ecc..però adesso vorrei trovare una soluzione,grazie mille a tutti!!
-
salve ragazzi ho un p8 lite versione B183... per passare a marshmallow devo scaricare la B171 metterla nel telefono fare aggiornamento da locale e dopo scaricare la B525 e fare nuovamente aggiornamento da locale? o devo fare altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
polisnew
B170 dualsim, B171 single sim, copia il firmware in una cartella rinominata dload del device (microsd) dopoaverlo estratto. Cerca di fare il wipe deep format, attraverso twrp, spegni il dispositivo, vol + vol- e power in contemporanea e forzi l'installazione.
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Anche io parto dalla B183. C'è ci dice che la procedura sia questa. Io ho fatto il download della B171 dal sito huawei della repubblica ceca (server lentissimo, ci sono volute 8 ore). Ho provato più volte l'installazione dell'update sia da locale (updater di emoi) che con telefono spento (due tasti volume + tasto accensione) risultato: ! Software installato failed! Get help from: http://emotiondownload.PHP?mod=restore
Nulla da fare è smartphone compromesso. PS. Io parto da file dload in memoria interna perché slot SD guasto. Ma che questo non è il problema. Saluti!
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
-
ma quindi cosa si deve fare?
-
Quote:
riccardovox
Continuare ad usare con il sorriso android 5! ;-)
-
Ma il mio telefono sicuramente è andato in brick ogni volta che si accende si ferma al logo e continua a riavviarsi fermandosi sempre al logo...tu sai cosa devo fare?
-
Anche il mio. Lo porto in assistenza
-
Quote:
riccardovox
RAGAZZI SPERO QUALCUNO MI AIUTI!!
avendo un p8 lite ho scaricato da un sito quello che credevo sarebbe stato l'android 6.0,andando ad installare l'aggiornamento il telefono si fermava al logo dopo circa 1 ora ho detto vabè cerco di interrompere questo aggiornamento allora ho premuto il tasto power da li in poi il telefono si ferma al logo e continuava a riavviarsi fermandosi sempre al logo credo sia un brick,ma non proprio hard brick poichè il telefono io lo accendo e lo spengo anche se si ferma al logo,comunque sapete come potete aiutarmi per favore,so di essere stato uno stupido ecc..però adesso vorrei trovare una soluzione,grazie mille a tutti!!
Quote:
paolo931
salve ragazzi ho un p8 lite versione B183... per passare a marshmallow devo scaricare la B171 metterla nel telefono fare aggiornamento da locale e dopo scaricare la B525 e fare nuovamente aggiornamento da locale? o devo fare altro?
Quote:
trend
Anche io parto dalla B183. C'è ci dice che la procedura sia questa. Io ho fatto il download della B171 dal sito huawei della repubblica ceca (server lentissimo, ci sono volute 8 ore). Ho provato più volte l'installazione dell'update sia da locale (updater di emoi) che con telefono spento (due tasti volume + tasto accensione) risultato: ! Software installato failed! Get help from:
http://emotiondownload.PHP?mod=restore
Nulla da fare è smartphone compromesso. PS. Io parto da file dload in memoria interna perché slot SD guasto. Ma che questo non è il problema. Saluti!
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando
Androidiani App
Quote:
riccardovox
Quote:
trend
Continuare ad usare con il sorriso android 5! ;-)
Androidiani App
Quote:
riccardovox
Ma il mio telefono sicuramente è andato in brick ogni volta che si accende si ferma al logo e continua a riavviarsi fermandosi sempre al logo...tu sai cosa devo fare?
Quote:
trend
Anche il mio. Lo porto in assistenza
Androidiani App
In 5 post avete creato un caos da tzunami,seguito da un tornado forza 5....
Con calma si risolve tutto.... @riccardovox, hai il brickato il telefono, non tentare il suicidio inutilmente, la cosa e risolvibile.
Prima cosa e un dual sim o single sim?
-
-
Quote:
riccardovox
Single sim
Ok grazie...
La prima non sono scerto che funzioni
Innanzitutto devi scaricare la 041C dal sito huawei,decomprimi il file e copi la cartella dload nella sd.
Spegni il telefono e esegui un force update senza cavo usb inserito tenendo premuto i due tasti vol e il tasto on/off
Doverebbe partire l'installazione
Se questa modalita non funzionasse allora devi obbligatoriamente eseguire un flash del firmware via ADB
Quindi devi avere ADB installato sul pc
Bootloader sbloccato sul telefono
Scaricare Huawei update extractor
Estrarre i file boot.img,cust.img,system.img e recovery.img dal file UPDATE.APP della 041c
Flashare i 4 file con fastboot