una curiosità:
ma per installare twrp
serve il bootloader sbloccato e il root
o solo il bottloader sbloccato?
grazie
DEVICE: HUAWEI p8 lite
> originale brandizzato Vodafone mono sim > debrand > sblocco bootloader > root > flashato dual sim (B052)> unroot > update a MM 6.0> b560>b564>b574>b584
credo entrambi
Ciao a tutti scrivo la mia esperienza. Avevo il terminale brand Vodafone con la versione B130 ...ieri ho installato la versione B049 che contiene due cartelle una dload l altra custom, ho messo prima la cartella dload nella memoria sd e tramite aggiornamento locale l ho installato...al termine dell installazione avevo il terminale balong...non vi allarmate...cosi ho copiato la cartella Custom sempre nella scheda sd e lo rinominata dload e lo installata sempre tramite aggiornamento locale...altermine avevo il terminale sbrandizzato è non cera piu la scritta balong ma ale-l21....poi ho installato la 133 poi la 171....e infine la versione ufficiale B551 bulgara di marshmallow....sempre seguendo i passaggi descritti sopra....altra cosa importante mai sbloccato il bootloader e mai fatto il root
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Perchè mi da sempre "software install failed"?
E' brandizzato TIM senza root, insomma come mamma lo ha fatto. Avevo provato con KingoRoot ma non è riuscito.
Vorrei solo sbrandizzarlo per non avere tutte le schifezze messe da Tim.
Mi dite gentilmente il firmware "no brand" da installare dove lo trovo? Inoltre basta fare l'update o bisogna far altro?
Mille grazie.
Ultima modifica di startac; 18-04-16 alle 23:35
DEVICE: HUAWEI p8 lite
> originale brandizzato Vodafone mono sim > debrand > sblocco bootloader > root > flashato dual sim (B052)> unroot > update a MM 6.0> b560>b564>b574>b584
Allora, eseguito e mi riporta BalongC50B311
Posso passare a questa versione 6.0 o cosa altro devo fare prima?
Inoltre fatemi capire sto balong che capppero è? Il telefono funziona lo stesso con questa sigla?
Ultima modifica di startac; 19-04-16 alle 15:51
Ho rivevuto oggi tramite OTA la versione B551 di 316 mb come aggiornamento della versione 525
Ultima modifica di Huaweip8lite; 19-04-16 alle 18:13
Nella B551 provato vivavoce nelle chiamate si sente malissimo, niente giroscopio anche con questa versione, la durata batteria non è cambiato nulla sempre pessima !!
X