per prima cosa grazie mille, allora io proverò a fare quello che dici tu però una cortesia mi potresti descivere i passaggi per bene della seconda modalità dato che non sono un esperto.Grazie ancora
Visualizzazione stampabile
per prima cosa grazie mille, allora io proverò a fare quello che dici tu però una cortesia mi potresti descivere i passaggi per bene della seconda modalità dato che non sono un esperto.Grazie ancora
si ma ti ricordo che quando vado per fare il bootloader non so come fare poichè il mio telefono è spento,o si può pure fare con il cellulare spento?
Per sbloccare il bootloader devi spegnere il tel e riavviarlo in fastboot mode, colleghi il cavo usb,tieni premuto vol- e accendi il tel
La schermata che vedrai è con sfondo bianco e un robottino android al centro.
Poi da li procedi con lo sblocco del bootloader con fastboot
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SAG5M.jpg
Da huawei CZ. Per chi dovesse provare dalla b183 alla b171, uno screen con una considerazione ed una domanda. Chi volesse aiutarmi... Grazie!
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
ma nelle guide per lo sblocco che poi vado a vedere le varie fasi comprendono che il telefono sia acceso ad esempio nella fase di cliccare più volte nel numero di serie.
io un po mi confondo,puoi per favore descrivermi passo passo quello che devo fare per sbloccare il telefono in bootloader non ci capisco,ti sarei molto grato,grazie ancora!
Il balong avevo brand tim e non mi fa installare più niente
Inviato dal mio hi6210sft usando Androidiani App