Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
samub
Si, se al primo riavvio hai il balong, scarica questo
QUI copialo nella sd e fai update da locale
software install failed
-
Quote:
paolo931
software install failed
Su cosa ti ha dato failed? la b171 ?
-
Quote:
samub
si.. ho scaricato dal sito ceco.. messo il file update in dload e fatto aggiornamento da locale.. ho provato anche forzato con volume su giu e accensione.. ma fa subito failed.. sbaglio qualcosa?
Edit: ho provato anche a mettere il file update in dload sia normale che formato zip.. ma stesso risultato.. 0% e failed
-
Quote:
paolo931
Quote:
samub
si.. ho scaricato dal sito ceco.. messo il file update in dload e fatto aggiornamento da locale.. ho provato anche forzato con volume su giu e accensione.. ma fa subito failed.. sbaglio qualcosa?
Edit: ho provato anche a mettere il file update in dload sia normale che formato zip.. ma stesso risultato.. 0% e failed
Confermo anch'io lo stesso esito (0% failed) partendo dalla vers. b183 utilizzando sia il firmware b171 che lo 041c sempre da repubblica ceca. Avendo un guasto allo slot sd il file update l'ho posizionato nella cartella dload della memoria interna. Tentato sia con tool updater sia da telefono spento (vol +/- e accensione).
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
paolo931
Allora devi fare un downgrade alla 041C flashando con fastboot
Poi successivamente esegui l'update da locale della b171 (rep. ceca)
Il file step 2 (update) serve solo se hai la versione balong,non per fare il downgrade.
-
Quote:
samub
Allora devi fare un downgrade alla 041C flashando con fastboot
Poi successivamente esegui l'update da locale della b171 (rep. ceca)
Il file step 2 (update) serve solo se hai la versione balong,non per fare il downgrade.
Ok ora provo così.. Avresti un link con la guida per flash con fastboot?
-
Quote:
paolo931
Ok ora provo così.. Avresti un link con la guida per flash con fastboot?
Ecco a te https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html segui il primo post
Se non hai il software Huawei update extractor QUI il download diretto
EDIT: @trend
Quote:
trend
Confermo anch'io lo stesso esito (0% failed) partendo dalla vers. b183 utilizzando sia il firmware b171 che lo 041c sempre da repubblica ceca. Avendo un guasto allo slot sd il file update l'ho posizionato nella cartella dload della memoria interna. Tentato sia con tool updater sia da telefono spento (vol +/- e accensione).
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando
Androidiani App
Puoi seguire anche tu questa guida... non richiede l'uso della SD
-
Quote:
paolo931
vabbè invece di perdere tempo nel dire questa cosa intanto potevate scrivere come si può fare almeno non dovete ripeterlo ad ognuno dopo che avete risolto chi state seguendo... vabbè vi aspettiamo.
EDIT: scusate se sembro scrontoso.. però state rispondendo allo stesso da 3 pagine.. e cè chi ha chiesto per la B183 diverse volte ma è sempre stato saltato.. diteci se è possibile o meno almeno ci mettiamo l'anima in pace..
Ehm... chiariamo una cosa, io non ho questo device, semplicemente sono moderatore della sezione, io ho fatto presente la cosa, e non sto affatto perdendo tempo dato che questo è il mio incarico, moderare, ed è quello che ho fatto. Non ti pare che se avessi saputo rispondere l'avrei fatto oltre che a scrivere quello? sicuramente Samu che in campo P8 lite è più preparato di me (avendo il device) saprà darti risposta.
-
Quote:
MuMuXt
Ehm... chiariamo una cosa, io non ho questo device, semplicemente sono moderatore della sezione, io ho fatto presente la cosa, e non sto affatto perdendo tempo dato che questo è il mio incarico, moderare, ed è quello che ho fatto. Non ti pare che se avessi saputo rispondere l'avrei fatto oltre che a scrivere quello? sicuramente Samu che in campo P8 lite è più preparato di me (avendo il device) saprà darti risposta.
Ma infatti come ho detto bastava dire non lo so così non continuavo a scrivere =D
-
Quote:
paolo931
Ma infatti come ho detto bastava dire non lo so così non continuavo a scrivere =D
Non so se ti stai riferendo a me in particolare, comunque torno a dirti che io ho fatto un intervento da moderatore, non per aiutare, il mio intervento era mirato a quello che aveva scritto samu, stop. Ho precisato solo il mio commento da moderatore.