Visualizzazione stampabile
-
comunque la b183 ha un kernel più recente della b171, 17 novembre 2015 ver3.10.61, quindi non ci dovrebbero essere problemi ad aggiornare a MM da quella versione, oltretutto chi ha fatto richiesta ufficiale di beta testing a huawei ha installato da b183 normalmente
-
Quote:
Originariamente inviato da
Homer2013
comunque la b183 ha un kernel più recente della b171, 17 novembre 2015 ver3.10.61, quindi non ci dovrebbero essere problemi ad aggiornare a MM da quella versione, oltretutto chi ha fatto richiesta ufficiale di beta testing a huawei ha installato da b183 normalmente
Io ci sarei anche riuscito. Aggiornamento al 100%, di riaccende, scritta huawei che è lì ferma da un'ora. Come scrivevo lo slot sd è fuori uso il telefono in usb non viene letto dal pc. Che faccio, lo butto?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
-
Chiedo aiuto. P8 lite in brick dopo tentativo di installazione di MM. Lo slot della sd è guasto. Si può fare qualcosa?
-
Quote:
trend
Chiedo aiuto. P8 lite in brick dopo tentativo di installazione di MM. Lo slot della sd è guasto. Si può fare qualcosa?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando
Androidiani App
Prova se riesci a entrare in fastboot e flashare da lì.
-
Quote:
LonelyWolf
Quote:
trend
Androidiani App
Prova se riesci a entrare in fastboot e flashare da lì.
Purtroppo il pc lo vede solo in lettura (una manciata di file per hisuite) nella unità F
-
ciao, senti ho portato il mi p8lite dalla 170 alla b188 riavviato e di seguito scaricato e installato la b524 ma adesso mi rimane bloccato sulla schermata di avvio con la scritta HUAWEI E NON FA NULLA !! che posso fare?
-
Io ringrazio per i suggerimenti. Telefono da buttare altrochè MM! In assistenza mi hanno detto di non mandarlo neanche..
-
Quote:
trend
Purtroppo il pc lo vede solo in lettura (una manciata di file per hisuite) nella unità F
Androidiani App
Attacca il cavo usb al pc e poi al riavvio del telefono tieni premuto Vol - e power così dovrebbe entrare in fastboot, comunque prova a seguire questa guida (i punti 6 e 7 non farli ovviamente;) ed il punto 8 inizia da "poi digitate..."):
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
potresti partire anche da un B170 invece che dal 041c o 046
-
Quote:
LonelyWolf
Quote:
trend
Androidiani App
Attacca il cavo usb al pc e poi al riavvio del telefono tieni premuto Vol - e power così dovrebbe entrare in fastboot, comunque prova a seguire questa guida (i punti 6 e 7 non farli ovviamente;) ed il punto 8 inizia da "poi digitate..."):
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
potresti partire anche da un B170 invece che dal 041c o 046
La b170 è per il dual. Hai il link dello 041c?
-
Purtrobbo non risponde ne al comando fastboot devices e neppure al fastboot flash boot boot.img (waiting for device). Mi arrendo?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_8TKry.jpg
Seppure questa novità mi faccia pensare. L'usb dunque li legge....