Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LonelyWolf
Quote:
trend
Questo silenzio mi fa pensare che per il mio cellulare non c'è nulla da fare neppure per i maghi del forum. Oggi ho implorato ancora una volta l'assistenza Huawei, che fa davvero pena, ma si sono rifiutati di prendere in carico la riparazione. Praticamente mi hanno scritto di arrangiarmi. Una raccomandazione a chi si mette a fare upgrade senza ota: lasciate perdere a meno ché teniate in seria considerazione l'ipotesi concreta dell'hard brick che Huawei nin ripara (neppure voi) e di buttare smartphone e denaro. Amen
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando
Androidiani App
Non è che vivo permanentemente sul forum, io alla sera stacco e mi godo la famiglia.
E poi non è che segui proprio le istruzioni che ti vengono date, io non ho mai scritto di hisuite.
Devi usare fastboot come nella guida che ti ho detto, ma con phone locked non so se funziona (atrimenti devi prima sbloccarlo ma è un'altra storia); come alternativa puoi provare con "Download new version and recovery" (il bottone della schermata che hai messo), ho letto in diversi forum che con quello sono riusciti a risolvere il brick del telefono.
P.S.
Perchè non funziona la SD?
Grazie provato anche con download new version and recovery. Aggancia il wi fi ma non trova aggiornamenti. Lo slot sd si è ossidato.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
trend
Grazie provato anche con download new version and recovery. Aggancia il wi fi ma non trova aggiornamenti. Lo slot sd si è ossidato.
Androidiani App
Deve essere attaccato al pc, Ultimo tentativo, ma può essere lungo, riavvia il telefono tenendo premuto vol + vol - e accensione (tutti e 3 i tasti insieme) fino a quando non compare "Downloading" (o qualche cosa di simile), potrebbero volerci molte volte prima che riesca.
Oltre questo dovrà risponderti qualche esperto, il p8 lite è il primo huawei che ho e solo da 3/4 mesi.
Edit:
Ma come mai non funziona lo slot SD? Cosa hai fatto a questo telefono?
-
Quote:
LonelyWolf
Quote:
trend
Androidiani App
Deve essere attaccato al pc, Ultimo tentativo, ma può essere lungo, riavvia il telefono tenendo premuto vol + vol - e accensione (tutti e 3 i tasti insieme) fino a quando non compare "Downloading" (o qualche cosa di simile), potrebbero volerci molte volte prima che riesca.
Oltre questo dovrà risponderti qualche esperto, il p8 lite è il primo huawei che ho e solo da 3/4 mesi.
Edit:
Ma come mai non funziona lo slot SD? Cosa hai fatto a questo telefono?
Ma se premo i tre tasti da telefono spento attaccato al pc parte l'installazione che arriva al 5% e compare il simbolo dell'usb. Ma oltre il 5% non va e il pc non lo vede. Neanche fastboot riesce ad interagire
-
salve a tutti.
ho la versione ALE-L21POLC150B185 è vorrei passare a MM.
devo installare la versione B188 prima di procedere?
oppure devo passare alla B170, fare upgrade alla B188 e infine MM?
-
Allora, quando avvii con i 3 tasti da pc non puoi fare niente è la modalità recovery d'emergenza che (tenta) scarica l'ultimo firmware disponibile e prova a installarlo, lo stop al 5% potrebbe essere lungo un po' di minuti anche con gli update da "telefono sano" (almeno a me è successo).
Fastboot può interagire solo quando il telefono è in modalità fastboot (con la scritta verde phone locked)
Potresti tentare a riavviare in recovery (mi sembra vol + e accensione) poi con adbpush inviare il file dell'update e poi fare un update forzato.
-
Quote:
LonelyWolf
Allora, quando avvii con i 3 tasti da pc non puoi fare niente è la modalità recovery d'emergenza che (tenta) scarica l'ultimo firmware disponibile e prova a installarlo, lo stop al 5% potrebbe essere lungo un po' di minuti anche con gli update da "telefono sano" (almeno a me è successo).
Fastboot può interagire solo quando il telefono è in modalità fastboot (con la scritta verde phone locked)
Potresti tentare a riavviare in recovery (mi sembra vol + e accensione) poi con adbpush inviare il file dell'update e poi fare un update forzato.
Scusami dove trovo una guida per i comandi di adb push?
-
Quote:
trend
Androidiani App
Da linea di comando puoi vedere la guida di adb.
-
Quote:
trend
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...oot-e-adb.html
-
Quote:
Giacky91
salve a tutti.
ho la versione ALE-L21POLC150B185 è vorrei passare a MM.
devo installare la versione B188 prima di procedere?
oppure devo passare alla B170, fare upgrade alla B188 e infine MM?
Bella domanda! Interessa anche a me! Non serve il root per installare MM, vero?
-
Salve a tutti, ho la versione ale L21C432B008 come posso installare MM???
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App