Visualizzazione stampabile
-
si faccio in questo modo ma arriva al 5% è fallsice !
-
si ho il bootloader sbloccato, non ho recovery twrp, quando lo scompatto fallisce prima!
-
Quote:
Originariamente inviato da
polisnew
@
nexk92 la B188 l'ha estrai e tutto il contenuto lo metti in una cartella creata col nome dload? e poi dal tool updater, aggiornamento locale e lanci l'aggiornamento.
hai il bootloader sboccato? se hai la recovery twrp toglila, perchè credo vuole l'originale sua, dal updater del dispositivo. Infine puoi provare aggiornamento forzato vol +, vol - , power, in contemporanea. E' forzi l'installazione lì funziona pure se hai installata la recovery twrp.
L ho avviato in modalità forzata ma è al 90% da almeno 10 minuti! non so! Mi dice huawei software installing e al centro del cerchietto c'è un cavo usb! Sono 20 minuti e piu che è bloccato al 90% cosa devo fare?
-
Quote:
nexk92
L ho avviato in modalità forzata ma è al 90% da almeno 10 minuti! non so! Mi dice huawei software installing e al centro del cerchietto c'è un cavo usb! Sono 20 minuti e piu che è bloccato al 90% cosa devo fare?
é giusto che lo scompatti, e lo metti in una cartella della microsd col nome dload, ma 20 minuti sono assai
-
Quote:
nexk92
Quote:
polisnew
@
nexk92 la B188 l'ha estrai e tutto il contenuto lo metti in una cartella creata col nome dload? e poi dal tool updater, aggiornamento locale e lanci l'aggiornamento.
hai il bootloader sboccato? se hai la recovery twrp toglila, perchè credo vuole l'originale sua, dal updater del dispositivo. Infine puoi provare aggiornamento forzato vol +, vol - , power, in contemporanea. E' forzi l'installazione lì funziona pure se hai installata la recovery twrp.
Lo hai installato con il cavo usb attaccato al pc, non stai installando il firmware sul telefonino, ma il software pc
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
ho rifatto di nuovo tutto è l'ultima volta poi se non va pazienza non so piu che fare!!!
-
ho provato anche col filo staccato è nulla!
-
nulla di nulla ma come è possibile ragazzi? ma c'è forse qualche versione che non lo supporta non capisco!
-
Davvero strano.
Comunque gentilmente evita di fare più post di fila, semplicemente modifica il primo che fai, scrivendo EDIT, EDIT 2 ecc... :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
ah okkay sono nuovo scusatemi, ho provato in tutti i modi davvero e mi da sempre fail, ora ho messo la twrp e mi da sempre la stessa cosa proprio non capisco!
EDIT 2: VI prego qualcuno può aiutarmi a capire xke non va?
Quote:
MuMuXt
Davvero strano.
Comunque gentilmente evita di fare più post di fila, semplicemente modifica il primo che fai, scrivendo EDIT, EDIT 2 ecc... :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App