Si può installare su huawei p8 lite brand Tim?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si può installare su huawei p8 lite brand Tim?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Io ho la b181, ho tentato di installare direttamente MM con la cartella dload e nulla, ho provato a installare sempre da cartella dload il b188 e nulla, che devo fare?
(considerando che la b181 l'ho ricevuta via OTA e sono brand vodafone)
Ciao a tutti, io tempo fa passando a MM ho briccato il cell. Risolto il tutto seguendo le guide che si trovano nella sottosezione modding che spiegano anche come fare per sbloccare il bootloader, bisogna solo avere la pazienza di leggere i forum
allego guide, se i link non sono permessi, mi scuso e cancellare
sembra difficile www. androidiani.com/forum/modding-huawei-p8-lite/479668-huawei-p8-lite-guida-sblocco-bootloader.html
ma è molto semplice www. youtube.com/watch?v=63L7FBuWFrc
nb seguire passo passo, pena brick
Risolvi scaricando il pacchetto completo del tuo telefono e flashandolo da FASTBOOT:
in pratica scarichi il pacchetto firmware in formato zip e dovresti scompattarlo, a questo punto dovresti avere un file update.app. Scarica "HuaweiUpdateExtractor" e apri il file precedentemente scompattato dallo zip (il file app per capirci)! Da huawei update extractor selezioni BOOT tasto destro e extract. lo stesso fai per CUST, RECOVERY e SYSTEM.
A questo punto apri una finestra di terminale (devi avere installato ADB e FASTBOOT, ovvio!) e dai iseguenti comandi
fastboot flash boot boot.img <-(inserisci qui il file estratto da HuaweiUpdateExtractor)
fastboot flash cust cust.img <-(inserisci qui il file estratto da HuaweiUpdateExtractor)
fastboot flash recovery recovery.img <-(inserisci qui il file estratto da HuaweiUpdateExtractor)
fastboot flash system system.img <-(inserisci qui il file estratto da HuaweiUpdateExtractor)
fastboot reboot
Spero di esserti stato di aiuto! se hai qualche domanda scrivimi !
salve ragazzi mi sapete dire perche il mio p8 lite no brand italianissimo ALE-L21 e fermo alla b183 5.0.1 ? grazie anticipatamente
anche il mio lo è, semplicemente perché è l'ultimo firmware no brand ufficiale rilasciato, il 5.1.1 non è stato rilasciato per i no brand italiani/europei e uscirà il 6.0 prima o poi
Buonasera a tutti!Partiamo con il presupposto che non ho fretta e il cell mi funziona ancora.Vorrei aggiornare almeno alla b171 perché sono partito con la vodafone b009 per mantere il giroscopio virtuale e poi mi sono deciso ad andare avanti con gli aggiornamenti OTA sapendo di perdere comunque tale funzione...ora ho la b130 sempre vodafone OTA che non compare in nessun forum del mondo da quel che ho notato :D. Ho letto che con la b171(credo di aver capito che sia single sim) si risolve il problema riguardante il settaggio rete 2g/3g/4g.In pratica con la b009 e b130 sempre vodafone, se setti 3g o 2g poi bisogna resettare il cell per far ricomparire la voce 2g/3g/4g.Aggiornerei anche a MM ma per quello posso aspettare,mi interesserebbe passare dalla mia attuale ALE-L21C02B130 alla b171...come posso fare senza causare problemi?Ho giá sbloccato il bootloader e ho giá il root (mi serviva per far funzionare bene luchy patcher).Essendo comunque aggiornamento credo non debba ripristinare backup di dati,ma per sicurezza ne ho giá fatti un paio, uno copiato su pc e uno su sd nella sua cartella huaweibackup.Aggiungo,il mio cell credo sia single sim, per sblocco bootloader e root ho seguito le procedure di questo forum senza problemi, solo per il root vedendo che non andava la guida, da Playstore ho installato kingroot per farlo correttamente e nell'app leggo che é possibile fare anche l'unroot.Il mio cell é brand Vodafone (ovviamente solo al boot animation) e anche se diventa no brand per me va benissimo(meglio!) basta che funziona senza balong e problemi simili.Grazie in anticipo e scusate il papiro,ma in questo modo posso spiegare il mio caso senza scrivere tante volte.
Cavolo, leggendo tanti post di errori, soft brick, brick etc. mi sono impaurito :fear: :fear:
Io ho b170 stock, NO root, NO bootloader sbloccatto.
C'è qualchuno che cominciando da B170 SENZA root e SENZA bootloader sbloccato, ha aggiornato a B188 e poi a B524 ed ha riscontrato errori? Qualuno? Spero di no :-! :fear:
Grazie in anticipio!