una curiosità:
ma per installare twrp
serve il bootloader sbloccato e il root
o solo il bottloader sbloccato?
grazie
Visualizzazione stampabile
credo entrambi
Ciao a tutti scrivo la mia esperienza. Avevo il terminale brand Vodafone con la versione B130 ...ieri ho installato la versione B049 che contiene due cartelle una dload l altra custom, ho messo prima la cartella dload nella memoria sd e tramite aggiornamento locale l ho installato...al termine dell installazione avevo il terminale balong...non vi allarmate...cosi ho copiato la cartella Custom sempre nella scheda sd e lo rinominata dload e lo installata sempre tramite aggiornamento locale...altermine avevo il terminale sbrandizzato è non cera piu la scritta balong ma ale-l21....poi ho installato la 133 poi la 171....e infine la versione ufficiale B551 bulgara di marshmallow....sempre seguendo i passaggi descritti sopra....altra cosa importante mai sbloccato il bootloader e mai fatto il root
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Perchè mi da sempre "software install failed"?
E' brandizzato TIM senza root, insomma come mamma lo ha fatto. Avevo provato con KingoRoot ma non è riuscito.
Vorrei solo sbrandizzarlo per non avere tutte le schifezze messe da Tim.
Mi dite gentilmente il firmware "no brand" da installare dove lo trovo? Inoltre basta fare l'update o bisogna far altro?
Mille grazie.
Allora, eseguito e mi riporta BalongC50B311
Posso passare a questa versione 6.0 o cosa altro devo fare prima?
Inoltre fatemi capire sto balong che capppero è? Il telefono funziona lo stesso con questa sigla?
Ho rivevuto oggi tramite OTA la versione B551 di 316 mb come aggiornamento della versione 525
Nella B551 provato vivavoce nelle chiamate si sente malissimo, niente giroscopio anche con questa versione, la durata batteria non è cambiato nulla sempre pessima !!
X