CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 29 primaprima ... 172526272829 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 283
Discussione:

FIRMWARE P8 lite versione 6 marshmallow beta ALE -L21C432525

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di catalinutzz

Smartphone
    Huawei p8 lite, HTC U 11

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

Te lo dico perché l'ho provato io,sono passato direttamente da b133 monosim alla b551 tramite locale dload.il link per la b 133 sinceramente non lo so dove puoi trovarlo..

Inviato dal mio ALE-L21 6.0 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Smart Huawei Ascend P8 Lite 4G

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da catalinutzz Visualizza il messaggio
    Te lo dico perché l'ho provato io,sono passato direttamente da b133 monosim alla b551 tramite locale dload.il link per la b 133 sinceramente non lo so dove puoi trovarlo..

Ciao e grazie, la b133 l'ho appena installato, e, per curiosità,ho provato a fare l'aggiornamento utilizzando il wifi via OTA, cosa succede? trova la versione b183.
    Ora mi viene una domanda: posso installare poi la 551 tramite locale dload, se prima scarico ed installo il pacchetto della b183?
    praticamente eviterei di installare la b171.

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao, alla fine ho aggiornato direttamente alla 551 come mi hai consigliato.
    È andato tutto come da manuale e va che è una meraviglia 😃

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,

avrei bisogno di una info. Qualche giorno fa la mia compagna ha acquistato il p8 lite, una volta aperto ci siamo accorti che era brandizzato tim.
    Seguendo le varie utili guide presenti in questo forum sono riuscito a sbloccare il bootloader, sbrandizzare il tel ed installa la vers. B133 (vers. kernel 14 luglio 2015).

Adesso volevo installare l'ultimo aggiornamento (B551) come letto qui installandola sia direttamente dalla B133 sia provando prima ad installare la B170, in entrambi i casi mi si blocca l'installazione dandomi errore. Ho pravato sia installando la rom facendo aggiornamento locale dalle impostazioni sia forzando con il vol+ vol- e power.

Non riesco a capire quale potrebbe essere il problema.
    Se potete help me!

Salvo

Quote Originariamente inviato da effe66 Visualizza il messaggio

Senior Droid L'avatar di catalinutzz

Smartphone
    Huawei p8 lite, HTC U 11

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvob84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

avrei bisogno di una info. Qualche giorno fa la mia compagna ha acquistato il p8 lite, una volta aperto ci siamo accorti che era brandizzato tim.
    Seguendo le varie utili guide presenti in questo forum sono riuscito a sbloccare il bootloader, sbrandizzare il tel ed installa la vers. B133 (vers. kernel 14 luglio 2015).

Adesso volevo installare l'ultimo aggiornamento (B551) come letto qui installandola sia direttamente dalla B133 sia provando prima ad installare la B170, in entrambi i casi mi si blocca l'installazione dandomi errore. Ho pravato sia installando la rom facendo aggiornamento locale dalle impostazioni sia forzando con il vol+ vol- e power.

Se potete help me!

Salvo

Se hai la twrp devi tornare stock prima di poter fare l'aggiornamento.

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao....io penso non ti faccia aggiornare perché dovresti ripristinare bootloader e root...e rimettere recovery originale se ne hai un altra.... io ho sbrandizzato da vodafone ma senza toccare nulla...e tutto è filato liscio!!!

Baby Droid

Smartphone
    P8 Lite - ALE21

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvob84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

Se potete help me!

Salvo
    Ciao Salvo, per installare la b170 devi prima flahsare il file che si trova nella cartella CUSTOM, devi prendere il file ce sta dentro e copiarlo nella sd dentro alla cartella dload (che dovrai creare) dopo aver flashato quello, fai la stessa cosa con il file ella cartella dload, la devi copiare sulla sd e flasharla sempre con l'installer di Huawei, e così dovrebbe andare bene

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrZeroanime Visualizza il messaggio
    Ciao Salvo, per installare la b170 devi prima flahsare il file che si trova nella cartella CUSTOM, devi prendere il file ce sta dentro e copiarlo nella sd dentro alla cartella dload (che dovrai creare) dopo aver flashato quello, fai la stessa cosa con il file ella cartella dload, la devi copiare sulla sd e flasharla sempre con l'installer di Huawei, e così dovrebbe andare bene
    Provato, nulla

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao....io penso non ti faccia aggiornare perché dovresti ripristinare bootloader e root...e rimettere recovery originale se ne hai un altra.... io ho sbrandizzato da vodafone ma senza toccare nulla...e tutto è filato liscio!!!

Ho solo sbloccato il bootloader per poterlo sbradnizzare non ho fatto altre modifiche.

Quote Originariamente inviato da catalinutzz Visualizza il messaggio
    Se hai la twrp devi tornare stock prima di poter fare l'aggiornamento.

Non ho twrp

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quando uscirà direttamente tra gli aggiornamenti del telefono senza fare strani maghegi?

Pagina 27 di 29 primaprima ... 172526272829 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio