Visualizzazione stampabile
-
Te lo dico perché l'ho provato io,sono passato direttamente da b133 monosim alla b551 tramite locale dload.il link per la b 133 sinceramente non lo so dove puoi trovarlo..
Inviato dal mio ALE-L21 6.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
catalinutzz
Te lo dico perché l'ho provato io,sono passato direttamente da b133 monosim alla b551 tramite locale dload.il link per la b 133 sinceramente non lo so dove puoi trovarlo..
Inviato dal mio ALE-L21 6.0 usando
Androidiani App
Ciao e grazie, la b133 l'ho appena installato, e, per curiosità,ho provato a fare l'aggiornamento utilizzando il wifi via OTA, cosa succede? trova la versione b183.
Ora mi viene una domanda: posso installare poi la 551 tramite locale dload, se prima scarico ed installo il pacchetto della b183?
praticamente eviterei di installare la b171.
-
Ciao, alla fine ho aggiornato direttamente alla 551 come mi hai consigliato.
È andato tutto come da manuale e va che è una meraviglia 😃
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
avrei bisogno di una info. Qualche giorno fa la mia compagna ha acquistato il p8 lite, una volta aperto ci siamo accorti che era brandizzato tim.
Seguendo le varie utili guide presenti in questo forum sono riuscito a sbloccare il bootloader, sbrandizzare il tel ed installa la vers. B133 (vers. kernel 14 luglio 2015).
Adesso volevo installare l'ultimo aggiornamento (B551) come letto qui installandola sia direttamente dalla B133 sia provando prima ad installare la B170, in entrambi i casi mi si blocca l'installazione dandomi errore. Ho pravato sia installando la rom facendo aggiornamento locale dalle impostazioni sia forzando con il vol+ vol- e power.
Non riesco a capire quale potrebbe essere il problema.
Se potete help me!
Salvo
Quote:
effe66
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
-
Quote:
salvob84
Ciao a tutti,
avrei bisogno di una info. Qualche giorno fa la mia compagna ha acquistato il p8 lite, una volta aperto ci siamo accorti che era brandizzato tim.
Seguendo le varie utili guide presenti in questo forum sono riuscito a sbloccare il bootloader, sbrandizzare il tel ed installa la vers. B133 (vers. kernel 14 luglio 2015).
Adesso volevo installare l'ultimo aggiornamento (B551) come letto qui installandola sia direttamente dalla B133 sia provando prima ad installare la B170, in entrambi i casi mi si blocca l'installazione dandomi errore. Ho pravato sia installando la rom facendo aggiornamento locale dalle impostazioni sia forzando con il vol+ vol- e power.
Se potete help me!
Salvo
Quote:
effe66
Androidiani App
Se hai la twrp devi tornare stock prima di poter fare l'aggiornamento.
Inviato dal mio ALE-L21 6.0 usando Androidiani App
-
Ciao....io penso non ti faccia aggiornare perché dovresti ripristinare bootloader e root...e rimettere recovery originale se ne hai un altra.... io ho sbrandizzato da vodafone ma senza toccare nulla...e tutto è filato liscio!!!
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
salvob84
Ciao a tutti,
Se potete help me!
Salvo
Ciao Salvo, per installare la b170 devi prima flahsare il file che si trova nella cartella CUSTOM, devi prendere il file ce sta dentro e copiarlo nella sd dentro alla cartella dload (che dovrai creare) dopo aver flashato quello, fai la stessa cosa con il file ella cartella dload, la devi copiare sulla sd e flasharla sempre con l'installer di Huawei, e così dovrebbe andare bene
-
Quote:
MrZeroanime
Ciao Salvo, per installare la b170 devi prima flahsare il file che si trova nella cartella CUSTOM, devi prendere il file ce sta dentro e copiarlo nella sd dentro alla cartella dload (che dovrai creare) dopo aver flashato quello, fai la stessa cosa con il file ella cartella dload, la devi copiare sulla sd e flasharla sempre con l'installer di Huawei, e così dovrebbe andare bene
Provato, nulla :(
-
Quote:
effe66
Ciao....io penso non ti faccia aggiornare perché dovresti ripristinare bootloader e root...e rimettere recovery originale se ne hai un altra.... io ho sbrandizzato da vodafone ma senza toccare nulla...e tutto è filato liscio!!!
Androidiani App
Ho solo sbloccato il bootloader per poterlo sbradnizzare non ho fatto altre modifiche.
Quote:
catalinutzz
Se hai la twrp devi tornare stock prima di poter fare l'aggiornamento.
Inviato dal mio ALE-L21 6.0 usando
Androidiani App
Non ho twrp
-
Quando uscirà direttamente tra gli aggiornamenti del telefono senza fare strani maghegi?