Non possiamo fare una previsone. Però puoi sempre scrivere o chiamare Huawei Italia e sentire che dicono. Sembra una cosa stupida, ma è l'unico metodo per sapere qualcosa.
Visualizzazione stampabile
Ciao, ho visto sul sito italiano http://consumer.huawei.com/it/suppor...te_it-sup.htm# che porta l'aggiornamento al 6.0, è la versione completa oppure beta?
poi in altri topic leggo messaggi recenti di utenti che dicono di scaricarlo dai siti esteri, ma in quello italiano c'è pure :-\
poi la questione firmware, il mio ha la B183 sul sito c'è la B551, sono compatibili?
Chiedo scusa, avrei bisogno di una mano... p8 lite dual sim, appena comprato. sbloccato il bootloader, scompattato B188 in cartella dload, caricato in memoria interna, installato... fatto lo stesso con B524, identica procedura, installato... si riavvia il telefono, scritta huawey, dopo qualche secondo scompare e poi riappare, e il telefono resta così, sono passati buoni 15 minuti! che devo fare?? Grazie
Sono appena andato in modalità recovery vol +, fatto factory reset e wipe cache, riavviato... scritta huawey per una ventina di secondi, scompare per 2, riappare e resta così :(
Può essere dovuto al fatto che avevo rootato prima di fare l'aggiornamento?
Ste
Sono riuscito a sbrickare il telefono con adb, ho reinstallato la B170 (a proposito, il link nel primo post che punta al sito .ru non funziona! Se può servire, l'ho scaricato qui: https://docs.google.com/uc?id=0B7aKd...xport=download ), e rootato nuovamente... non c'e' un altro metodo per passare alla 6.0? Non vorrei ripetere la stessa procedura e bloccarlo di nuovo!! grazie
Ciao, come hai ben detto l'errore è quello, mai fare aggiornamenti col dispositivo rootato, c'è da eliminare il root da supersu e flashare da Adb la recovery stock del firmware che hai installato in quel momento :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Ciao a tutti, una domanda: all'interno del file ALE -L21C432525 ci sono due cartelle: CUSTOM e dload....quale bisogna installare e come? Grazie a chi vorrà/potrà rispondermi.
Paolo
salve ho la versione b170 come posso aggiornarlo grazie
Scarica la b574 da carbontesla e installa tramite dload.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
ciao a tutti,
vorrei aggiornare il mio P8 lite single SIM a MM. Il P8 è brandizzato TIM e porta la ALE-L21C55B181, bootloader sbloccato, superSU, root e TWRP. Leggendo i vari post credo di dover procedere come segue:
1. mettere in dload della SD la B171; ho scaricato da Carbontesla la seguente: ALE-L21C432B171(Single-SIM eu common)
2. con TWRP fare un wipe completo (davilk, cache, factory data)
3. forzare l’istallazione (vol + vol - e power)
4. aggiornate a ALE-L21C432B565 (presa da Carbontesla) sempre mettendo in dload e forzando l’istallazione
Questa B565 porta tra le indicazioni Country: Bulgaria ci sarà l’italiano?
Qualcuno ha provato o sa dirmi come poter fare? Vanno bene i firmware che ho trovato?
Grazie dell’aiuto
Buongiorno a tutti,
sono una new entry del blog.
ho due telefonini huawei p8 lite, il primo con Firmware(ALE-L21, Andriod 6.0, EMUI4.0, C02B589) il secondo (Firmware(ALE-L21, Andriod 6.0, EMUI4.0, C432B585)
E' stato effettuato l'aggiornamento ad Android 6 con i problemi ormai noti (WIFI, BLUETOOTH E BATTERIA).
Effettuando un ripristino alle condizioni di fabbrica poi posso portarlo alla versione Android 5?
Con questa operazione la garanzia viene inficiata?
oppure conviene mandarli in assistenza ed aspettare i tempi biblici.
Grazie a coloro che vorranno darmi un consiglio.