Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexk92
ah okkay sono nuovo scusatemi, ho provato in tutti i modi davvero e mi da sempre fail, ora ho messo la twrp e mi da sempre la stessa cosa proprio non capisco!
EDIT 2: VI prego qualcuno può aiutarmi a capire xke non va?
Ti posso dire che la versione 6.0 beta funziona l'hanno installata in tanti. Puoi fare una cosa formatta il cell attraverso TWRP, wipe selezionando system data ecc. Adesso il device è vuoto. Installa il full firmware B170:
http://huaweidevices.ru/5huaweiromof...170_Europe.zip
Dopo averlo copiato nella microsd, previa estrazione del tutto e copiato nella cartella di nome dload.
Ripeti il resto per la B188 e Marshmallow beta.
-
Ho provato a fare come mi hai detto pero non mi fa nemmeno installare la rom b170 dice che no md5 file found! ora sono senza firmware
Quote:
polisnew
Ti posso dire che la versione 6.0 beta funziona l'hanno installata in tanti. Puoi fare una cosa formatta il cell attraverso TWRP, wipe selezionando system data ecc. Adesso il device è vuoto. Installa il full firmware B170:
http://huaweidevices.ru/5huaweiromof...170_Europe.zip
Dopo averlo copiato nella microsd, previa estrazione del tutto e copiato nella cartella di nome dload.
Ripeti il resto per la B188 e Marshmallow beta.
-
dove te lo da questo errore, nella recovery? hai la versione 2 della recovery?
-
Quando installo la b170 da twrp, ti prego aiutami che domani devo andare all'uni e non posso stare senza telefono!
Quote:
polisnew
dove te lo da questo errore
-
Quote:
nexk92
Quando installo la b170 da twrp, ti prego aiutami che domani devo andare all'uni e non posso stare senza telefono!
ma no da twrp, devi copiare il firmware estratto nella cartella rinominata dload, il tutto nella microsd, po tieni premuto volume - + power e parte l'installazione ( per spegnere il cell tieni premuto tasto power)
-
Anche cosi mi da software install failed!
EDIT 1= non mi faceva entrare piu nemmeno in fastmode sono riuscito non so come ad installare la versione B052!
Quote:
polisnew
ma no da twrp, devi copiare il firmware estratto nella cartella rinominata dload, il tutto nella microsd, po tieni premuto volume - + power e parte l'installazione ( per spegnere il cell tieni premuto tasto power)
-
Bene, importante che il telefono l'hai sistemato. Poi la procedura che ti avevo detto nell'ultimo post doveva per forza funzionarti. Una volta che il cell era vuoto.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Pero cmq non è andato è questa versione cho(b170) fa pena!
Quote:
polisnew
Bene, importante che il telefono l'hai sistemato. Poi la procedura che ti avevo detto nell'ultimo post doveva per forza funzionarti. Una volta che il cell era vuoto.
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
-
Quote:
nexk92
Pero cmq non è andato è questa versione fa pena!
Scusa cosa ha questa versione che fa pena? giusto per capire...
-
no mi riferisco alla b170! a me non la fa installare la 6.0, purtroppo mi da sempre fail!
Quote:
samub
Scusa cosa ha questa versione che fa pena? giusto per capire...