Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexk92
no mi riferisco alla b170! a me non la fa installare la 6.0, purtroppo mi da sempre fail!
Io dico che la versione è corretta, e che sbagli tu in qualche passaggio...
-
Non credo sono abbastanza pratico, ho rifatto la procedura almeno 6 volte! mi da fail con tutto quello che voglio installare!
Quote:
samub
Io dico che la versione è corretta, e che sbagli tu in qualche passaggio...
-
Quote:
nexk92
Non credo sono abbastanza pratico, ho rifatto la procedura almeno 6 volte! mi da fail con tutto quello che voglio installare!
Allora ti dico che sbagli per un semplice motivo... tu stai cercando di installare la b170 da locale,hai provato con un update forzato e ti da errore...
E li che stai sbagliando, perche la b170 e un update da fare in OTA,ovvero installi la 052 che è un firmware stock (la base di tutto) poi via OTA ti trova la b170,il tel la scarica,la installa e da li puoi procedere ad installare la b188.
-
infatti l ho fatto ho installato piu volte tramite aggiornamento locale la b188 che viene installata ma poi da li non mi installa la 6.0!
-
Quote:
nexk92
no mi riferisco alla b170! a me non la fa installare la 6.0, purtroppo mi da sempre fail!
Ok allora fai una cosa dopo che fai l'up alla b188 scarica questo file https://depositfiles.com/files/9n4i4v89e non scompattarlo, mettilo nella SD e fai update da locale, questa è la versione antecedente a quella postata da poli.
-
OK ci provo grz!
EDIT1: faccio come dici lo metto interamente nella cartella dload senzascompattarlo ma non lo trova proprio è come se non ci fosse nulla nella cartella!
Quote:
samub
Ok allora fai una cosa dopo che fai l'up alla b188 scarica questo file
https://depositfiles.com/files/9n4i4v89e non scompattarlo, mettilo nella SD e fai update da locale, questa è la versione antecedente a quella postata da poli.
-
Quote:
nexk92
OK ci provo grz!
EDIT1: faccio come dici lo metto interamente nella cartella dload senzascompattarlo ma non lo trova proprio è come se non ci fosse nulla nella cartella!
perchè per l'aggiornamento locale vede solo le cartelle dload senza archivi
-
Quote:
polisnew
perchè per l'aggiornamento locale vede solo le cartelle dload senza archivi
I .zip vengono visualizzati come update, i .rar no
Io l'update della beta l'ho installato copiando il file .zip nella SD dopo aver creato la cartella dload
EDIT:Vi riporto la guida (inglese) per il P8 lite su come si installa la 6.0
http://www.huaweifirmware.com/huawei-p8-lite
-
A me il file zip non lo vede proprio, ho estratto il tutto e avviato l update e arrivato al 10% in poco tempo e non si avvia....
Quote:
samub
I .zip vengono visualizzati come update, i .rar no
Io l'update della beta l'ho installato copiando il file .zip nella SD dopo aver creato la cartella dload
EDIT:Vi riporto la guida (inglese) per il P8 lite su come si installa la 6.0
P8 Lite
-
Quote:
nexk92
A me il file zip non lo vede proprio, ho estratto il tutto e avviato l update e arrivato al 10% in poco tempo e non si avvia....
@nexk92 hai PM