Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JellyNick
......
P.S.: Vedo che huawei ha ancora molto da imparare, ci sono utenti che si lamentano che il telefono si piega se sottoposto a calore e moderata torsione, e questo può anche andar bene visto che come spendi, mangi. ...
Tutti i materiali sottoposti a calore e forza si deformano, i plastici di più i metallici di meno prova a cercare con google "iphone piegati".
Le lingue presenti cambiano in base al firmware installato per huawei e molti altri, è solo una scelta dei produttori; puoi comunque installare un firmware originale di una zona che comprende l'italiano senza perdere la garanzia; oppure potevi comprarlo no brand.
Quote:
JellyNick
......
Ma che non c'è la lingua italiana è difficile da digerire, un mese fa ho acquistato un sony z2 italiano, quindi con customization italiana, e ci sono quelle 200 lingue e più tra cui mi sembra anche il marziano e il "gattese" roftl
Quindi tu ogni giorno cambi lingua al telefeono? roftl
-
Forse c'è la soluzione senza aggiornamenti.
Un collega ha acquistato P8 Lite stockisti Europa (polacco)
Ha fatto semplicemente il ripristino di sistema (operazione coperta dalla garanzia) ed è tornata la lingua ITA.
Potete provare se volete... NON invalida la garanzia.
Ciao
-
Ho già risposto ad un altro post poco sopra...
E' stato eseguito un semplice Ripristino di Sistema... ed al riavvio è apparsa la lingua ITA.
Operazione coperta da Garanzia.
Ciao
-
Quote:
JellyNick
Non caricate la batteria al 100%, pure al 20% và, ora è rimasta soltanto al 15%
Va anche con il 5%, il punto non è che va o non va ma quello di non rimanere senza alimentazione mentre si sta flashando il firmware cosa che renderebbe il telefono un fermacarte.
Il consiglio è minimo 80% di carica non sapendo esattamente quanto serve.
-
Ho provato con il ripristino di sistema e niente, ora sto provando a scaricare e poi installare la versione Android 5.0.1 Lollipop CUSTC432 B170, la grandezza del file è 2,7 gb???
Una domanda, ma avendo la versione b185 non si potrebbero avere problemi facendo un downgrade??
Altra domanda non si potrebbe fare solamente l'update alla b188?
-
Gentilmente, prima di creare nuovi thread controlliamo che non ce ne siano già simili... In questo caso addirittura identici e per di più con lo stesso titolo. Grazie.
Unisco a thread esistente.
-
Salve ragazzi,
anche io mi trovo nella stessa situazione, cioè ho acquistato un P8 lite dal suddetto sito ed ho ricevuto la versione polacca ALE-L21POLC150B185 senza la lingua italiana. Erroneamente ho provato ad installare il firmware 041c (ALE-L21_V100R001C432B041c_Android 5.0_EMUI 3.1_05012XPF ) rilasciato sul sito della Huawei attraverso l'app Uploader del telefono.
Inizialmente sembrava che fossi riuscito a risolvere perchè l'installazione aveva terminato senza errori e al successivo riavvio mi sono trovato la lingua italiana, poi mi sono accorto che invece si era installata la famosa versione BalongC50B311 e che soprattutto non funzionano la maggior parte dei sensori (GPS, Air gesture....) ed è assente il tipo di connessione LTE.
Volevo chiedere se sia possibile resettare il telefono eventualmente anche alla versione originale senza la necessita di eseguire lo sblocco del Bootloader per evitare di perdere la garanzia. Aggiungo che qualsiasi prova di installazione di altri firmware sia da SD con la combinazione dei tasti è vol up vol down e power, sia con l'upaloader del telefono mi va in fail, anche il reset alle impostazioni di fabbrica.
Grazie in anticipo
-
Quote:
JellyNick
identico al mio. Ho creato pure un doppio post spiegando il mio problema. Adesso di primo mattino ho copiato il file della versione B170 CUSTOMC432 sulla microsd, nella cartella dload e ho rinominato il file in update.app Ho fatto partire l'aggiornamento da telefono spento premendo tasto volume-, tasto volume+ e tasto power, tienili sempre premuti finchè non senti la seconda vibrazione, parte automaticamente l'aggiornamento del firmware. Ho seguito la procedura alla lettera ma l'installazione si è bloccata al 90% circa, dice firmware installation failed. Adesso il telefono si è riavviato e mi trovo nella schermata per selezionare la lingua, e noto con stupore che compare la lingua italiano oltre a quasi tutte le lingue del mondo, che prima non c'erano... la seleziono, ed il telefono è finalmente in italiano!
Pure io identico problema, da dove hai scaricato B170 CUSTOMC432?
-
Ho installato la versione B170 CUSTOMC432 mi ha dato la lingua italiana ma mi sono ritrovato il classico errore Balong C50B311:( qualcuno conosce la soluzione?
-
Anche io sono caduto in questo inconveniente del firmware polacco!!! Per potere avere la lingua italiana ho seguito questa guida di XDA e ha funzionato perfettamente.
Spiega anche come risolvere il BalongBug.
forum . xda-developers . com/p8lite/general/guide-debranding-converting-single-sim-t3305977