CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

P8 lite senza lingua italiana

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di LonelyWolf


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 83 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Scarica la B170, scompattalo, se c'è la cartella custom (nella b171 c'è di sicuro ma è per il single sim) rinominala in dload, mettila sul cellulare e fai l'update locale, potrebbe bastare per farti comparire la lingua italiana senza dover usare l'intero firmware.
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LonelyWolf Visualizza il messaggio
    Scarica la B170, scompattalo, se c'è la cartella custom (nella b171 c'è di sicuro ma è per il single sim) rinominala in dload, mettila sul cellulare e fai l'update locale, potrebbe bastare per farti comparire la lingua italiana senza dover usare l'intero firmware.
    non si riesce a scaricare.
    cliccando sul link mi porta su un sito russo che successivamente scarica un file exe

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di LonelyWolf


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 83 volte in 74 Posts
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, identico problema ero curioso di sapere se con i passaggi di jelly nick avete risolto il problema perché essendo neofita non vorrei combinare casini
    una curiosità facendolo in modo forzato c'è il pericolo di perdere i dati sulla SD, contatti, file, ecc... ?
    grazie

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Anche io ho acquistato questo telefono un paio di settimane fa dal sito degli stockisti e anche io mi sono trovato con il telefono senza la lingua italiana.
    All'inizio ho cercato di risolvere da solo cercando una soluzione su internet e trovando le vostre, dopo mi sono reso conto che non ero però capace di metterle in
    pratica. Ho deciso di chiamare l'assistenza clienti del sito stockisti; la signora che mi ha risposto è stata molto gentile e mi ha detto che era già a conoscenza del problema.
    Risultato: telefono reso, verificato problema, comunicato la possibilità di sostituzione con stesso modello in colore nero (bianco che avevo ordinato esaurito) o rimborso
    totale prezzo di acquisto, accettato sostituzione in colore nero e ricevuto nuovo telefono con spese di reso e sostituzione a loro carico. Tutto avvenuto nel tempo di una settimana. Nel nuovo telefono è presente l'italiano anche se è sempre di provenienza Polonia. Problema risolto anche se ho perso un pò di tempo, venditore corretto.
    Ecco, volevo informarvi della mia esperienza nella speranza che possa essere utile, saluti a tutti.

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomgordon Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Anche io ho acquistato questo telefono un paio di settimane fa dal sito degli stockisti e anche io mi sono trovato con il telefono senza la lingua italiana.
    All'inizio ho cercato di risolvere da solo cercando una soluzione su internet e trovando le vostre, dopo mi sono reso conto che non ero però capace di metterle in
    pratica. Ho deciso di chiamare l'assistenza clienti del sito stockisti; la signora che mi ha risposto è stata molto gentile e mi ha detto che era già a conoscenza del problema.
    Risultato: telefono reso, verificato problema, comunicato la possibilità di sostituzione con stesso modello in colore nero (bianco che avevo ordinato esaurito) o rimborso
    totale prezzo di acquisto, accettato sostituzione in colore nero e ricevuto nuovo telefono con spese di reso e sostituzione a loro carico. Tutto avvenuto nel tempo di una settimana. Nel nuovo telefono è presente l'italiano anche se è sempre di provenienza Polonia. Problema risolto anche se ho perso un pò di tempo, venditore corretto.
    Ecco, volevo informarvi della mia esperienza nella speranza che possa essere utile, saluti a tutti.
    grazie per aver condiviso la tua esperienza.
    che firmware è installato?

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non sono in grado di dare questa informazione perché ho acquistato il telefono per conto di un amico che poi lo ha regalato
    ad un'altra persona. Saluti.

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, qualcuno ha risolto senza problemi con la B170?

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Gt-N7100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno Ragazzi,
    ho acquistato settimana scorsa un P8 lite e ho riscontrato lo stesso problema della mancanza dell'italiano, il mio firmware attuale è ALE-L21DEUC150B181 quindi tedesco e non polacco come per i post precedenti; secondo voi scaricando dal sito del produttore il firmware chiamato ALE-L21_Android 6.0_EMUI 4.0_C432B551 riesco ad installarlo dalle procedure classiche?
    Grazie mille.

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, aspetto anche io una risposta, per sapere se qualcuno ha risolto il problema per evitare di sbagliare, non essendo uno smanettone di cellulari non so se riuscirei a rimettere tutto a posto

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy