Visualizzazione stampabile
-
Scarica la B170, scompattalo, se c'è la cartella custom (nella b171 c'è di sicuro ma è per il single sim) rinominala in dload, mettila sul cellulare e fai l'update locale, potrebbe bastare per farti comparire la lingua italiana senza dover usare l'intero firmware.
-
Quote:
Originariamente inviato da
LonelyWolf
Scarica la B170, scompattalo, se c'è la cartella custom (nella b171 c'è di sicuro ma è per il single sim) rinominala in dload, mettila sul cellulare e fai l'update locale, potrebbe bastare per farti comparire la lingua italiana senza dover usare l'intero firmware.
non si riesce a scaricare.
cliccando sul link mi porta su un sito russo che successivamente scarica un file exe
-
-
ciao, identico problema ero curioso di sapere se con i passaggi di jelly nick avete risolto il problema perché essendo neofita non vorrei combinare casini
una curiosità facendolo in modo forzato c'è il pericolo di perdere i dati sulla SD, contatti, file, ecc... ?
grazie
-
Salve a tutti. Anche io ho acquistato questo telefono un paio di settimane fa dal sito degli stockisti e anche io mi sono trovato con il telefono senza la lingua italiana.
All'inizio ho cercato di risolvere da solo cercando una soluzione su internet e trovando le vostre, dopo mi sono reso conto che non ero però capace di metterle in
pratica. Ho deciso di chiamare l'assistenza clienti del sito stockisti; la signora che mi ha risposto è stata molto gentile e mi ha detto che era già a conoscenza del problema.
Risultato: telefono reso, verificato problema, comunicato la possibilità di sostituzione con stesso modello in colore nero (bianco che avevo ordinato esaurito) o rimborso
totale prezzo di acquisto, accettato sostituzione in colore nero e ricevuto nuovo telefono con spese di reso e sostituzione a loro carico. Tutto avvenuto nel tempo di una settimana. Nel nuovo telefono è presente l'italiano anche se è sempre di provenienza Polonia. Problema risolto anche se ho perso un pò di tempo, venditore corretto.
Ecco, volevo informarvi della mia esperienza nella speranza che possa essere utile, saluti a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tomgordon
Salve a tutti. Anche io ho acquistato questo telefono un paio di settimane fa dal sito degli stockisti e anche io mi sono trovato con il telefono senza la lingua italiana.
All'inizio ho cercato di risolvere da solo cercando una soluzione su internet e trovando le vostre, dopo mi sono reso conto che non ero però capace di metterle in
pratica. Ho deciso di chiamare l'assistenza clienti del sito stockisti; la signora che mi ha risposto è stata molto gentile e mi ha detto che era già a conoscenza del problema.
Risultato: telefono reso, verificato problema, comunicato la possibilità di sostituzione con stesso modello in colore nero (bianco che avevo ordinato esaurito) o rimborso
totale prezzo di acquisto, accettato sostituzione in colore nero e ricevuto nuovo telefono con spese di reso e sostituzione a loro carico. Tutto avvenuto nel tempo di una settimana. Nel nuovo telefono è presente l'italiano anche se è sempre di provenienza Polonia. Problema risolto anche se ho perso un pò di tempo, venditore corretto.
Ecco, volevo informarvi della mia esperienza nella speranza che possa essere utile, saluti a tutti.
grazie per aver condiviso la tua esperienza.
che firmware è installato?
-
Purtroppo non sono in grado di dare questa informazione perché ho acquistato il telefono per conto di un amico che poi lo ha regalato
ad un'altra persona. Saluti.
-
Ciao, qualcuno ha risolto senza problemi con la B170?
-
Buongiorno Ragazzi,
ho acquistato settimana scorsa un P8 lite e ho riscontrato lo stesso problema della mancanza dell'italiano, il mio firmware attuale è ALE-L21DEUC150B181 quindi tedesco e non polacco come per i post precedenti; secondo voi scaricando dal sito del produttore il firmware chiamato ALE-L21_Android 6.0_EMUI 4.0_C432B551 riesco ad installarlo dalle procedure classiche?
Grazie mille.
-
ciao, aspetto anche io una risposta, per sapere se qualcuno ha risolto il problema per evitare di sbagliare, non essendo uno smanettone di cellulari non so se riuscirei a rimettere tutto a posto