Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samhain666
Ho un grosso problema con il mio Huawei p8 lite.
Ho seguito la guida per il Balong, da solo si è aggiornato alla versione 170 e da li alla 188.
Ora pur avendo sbloccato il bootloader e fatto il root, ogni volta che cerco di installare la versione dual sim 6.0 sulla mia 188 dual sim, mi dice errore al 5%.
Come risolvo?..perchè ho provato di tutto.
bisogna togliere prima il root
-
Sono riuscito a farlo andare a buon fine e sbrandizzarlo con la versione ALE-L21 Android 6.0 EMUI 4.0 Spain
Attualmente riporta come numero di serie BalongC52B311
Lo sblocco invece non va a buon fine anche da rootato. Come fare?
-
qualcuno sa come togliere sto azz di google now che ogni volta che chiudo una chiamata mi compare???
-
Ciao ragazzi io ho la twpr cosa devo fare p3r installare MM?
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
musciuriestu
Quote:
Samhain666
Ho un grosso problema con il mio Huawei p8 lite.
Ho seguito la guida per il Balong, da solo si è aggiornato alla versione 170 e da li alla 188.
Ora pur avendo sbloccato il bootloader e fatto il root, ogni volta che cerco di installare la versione dual sim 6.0 sulla mia 188 dual sim, mi dice errore al 5%.
Come risolvo?..perchè ho provato di tutto.
bisogna togliere prima il root
Con root io non riusci a installare android 6 prova a levare diritti root
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Ho installato la versione b170 tramite Ota, ho provato ad installare la B550 ma arrivato al 45% si blocca. Volevo provare ad installare la b188 per poi passare alla B550, ma tramite Ota non la vedo, dove posso scaricare questa versione?
-
aggiornamento via ota
arrivato oggi aggiornamento via ota
[QUOTE=fpdrc;7462442]
Quote:
frankie1907
aggiornamento ufficiale per Huawei P8 Lite
Buongiorno,
P8 Lite ALE-L21C432B524
versione installata con guida sul sito dopo balong e root
Questa è compatibile?
tra le altre cose da oggi non funziona più il backup con HIsuite, richiede l'aggiornamento playstore, ma risulta non compatibile con il telefono, soluzioni?
-
Quote:
harlock26
Ho installato la versione b170 tramite Ota, ho provato ad installare la B550 ma arrivato al 45% si blocca. Volevo provare ad installare la b188 per poi passare alla B550, ma tramite Ota non la vedo, dove posso scaricare questa versione?
la b188 non ti serve se vuoi passare alla b550
http://download-c.huawei.com/downloa...20&siteCode=es
devi fare unroot
-
Quote:
frankie1907
Ho cercato la guida per fare unroot ma non ho trovato qualcosa di chiaro, puoi darmi una dritta?
grazie
-
Quote:
harlock26
Ho cercato la guida per fare unroot ma non ho trovato qualcosa di chiaro, puoi darmi una dritta?
grazie
qui il sito per la 550
http://download-c.huawei.com/downloa...20&siteCode=es
io per l'unroot
ho usato l'app kingroot (usata per il root e poi disinstallata)
ma so che ci sono altri metodi