Visualizzazione stampabile
-
Dopo qualche giorno dall'aggiornamento posso dire che come fluidità è nettamente migliorato. Però batteria secondo me peggiorata di almeno il 25% e mancanza del tastino per far spegnere lo schermo. Ma con marshmallow non doveva esserci miglior gestione della batteria???
-
Sicuramente più performante rispetto a Lollipop, unica pecca lo sblocco dello schermo che non riesco a disattivare. Sapete se è possibile disabilitarlo? Come?
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankie1907
Grazie per il suggerimento, installato tutto ok.
-
Quote:
harlock26
Grazie per il suggerimento, installato tutto ok.
:like: prego
-
Nessuno mi può aiutare per quanto riguarda il p8 lite ALE-L02 di al sim aggiornamento android 6.0? Ringrazio. Saluti.
Inviato dal mio ALE-L02 usando Androidiani App
-
Hai il cell nella versione asiatica e non puoi trasformarlo in quella europea (c432b550) e anche se riuscissi a installare la versione di MM che viene indicata qui credo perderesti gli imei e quindi la funzione di telefonia. Devi aspettare l'ggiornamento specifico per il tuo cell.
Quote:
inirchie78
Nessuno mi può aiutare per quanto riguarda il p8 lite ALE-L02 di al sim aggiornamento android 6.0? Ringrazio. Saluti.
Inviato dal mio ALE-L02 usando
Androidiani App
-
Ragazzi ieri sera ho aggiornato il mio p8 lite tramite locale la prima volta nn mi dava più le icone ho usato un altro metodo è mi ha ridato tutte le icone un paio di domande?
1: dove lo ritrovo il doppio tocco?
2: mi si è sbrandizatto è normale? Grazie cmq è quella ufficiale che si trova sul sito di huawei italia
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
inirchie78
Inviato dal mio ALE-L02 usando
Androidiani App
Devi cercare il firmware Android 6.0 per ALE-L02, se è uscito lo flashi.
-
Anche io.sono nelle tue stesse condizioni. Ci hanno.risposto che dobbiamo.aspettare l'aggiornamento specifico del ale-l02. Spero che esca.
Inviato dal mio ALE-L02 usando Androidiani App
-
Una cosa che avevo notato e chi mi ha fatto notare un altro utente in privato è che con Android 6.0 è sparita nella tendina scorciatoie l'icona per attivare e disattivare il GPS, come se non fosse presente. Come attivarlo?