ci sono tutte le scorciatoie, schiaccia modifica in fondo e ti escono altre scorciatoie tra cui il Gps poi sposti nelle prime 9 quelle che piú gradisci
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
ci sono tutte le scorciatoie, schiaccia modifica in fondo e ti escono altre scorciatoie tra cui il Gps poi sposti nelle prime 9 quelle che piú gradisci
DEVICE: HUAWEI p8 lite
> originale brandizzato Vodafone mono sim > debrand > sblocco bootloader > root > flashato dual sim (B052)> unroot > update a MM 6.0> b560>b564>b574>b584
DreamReaper (26-04-16)
Sarà che sto invecchiando, ma non trovo il tasto modifica in fondo... quale sarebbe?
Abbassa la tendina scorciatoie, all'interno della tendina scorri verso l'alto e trovi la modifica.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ho letto che in MM c'è un'opzione nascosta chiamata system UI Tuner che si attiva tenendo premuto il tasto impostazioni dal menù scorciatoie. Ho provato ad attivarlo dopo aver attivato le opzioni sviluppatore ma non ci riesco. Nella nostra versione di MM non esiste o qualcuno è riuscito ad attivarlo?
Finalmente ho scoperto come arrivare lo schermo col doppio tap. Andare in impostazioni>assistenza intelligente>controllo del movimento>toccare due volte su attiva
Si ma la mia era solo una considerazione al fatto che avevo letto che qualcuno nel forum non riusciva più ad attivarlo