Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennarog76
Si ma la mia era solo una considerazione al fatto che avevo letto che qualcuno nel forum non riusciva più ad attivarlo
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Un utente si lamentava del fatto che dopo aver effettuato il doppio tap si riaccendeva lo schermo ma rimaneva nella schermata di blocco. Se si vuole avere lo schermo sbloccato dopo il doppio tap occorre andare in Opzioni Sviluppatore e togliere il Blocca Schermo.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma funziona ora l'otg su mm?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Scusate ma non ho capito se su un P8 Lite single sim brand Vodafone si può applicare direttamente questo update e passare al MM 6.0?
Ora ho il FW B181 finale.
Graz
-
ragazzi mi spiegate una cosa io android 6.0 scaricato e installato bene ma dal sito Cerca su HUAWEI | Sito ufficiale HUAWEI Consumer mi dice che il firmware 6 è il numero C432B551, Italy) io invence ho la c52b331 che cambia un aiuto?
-
A me non va l'aggiornamento, si blocca intorno al 19% e mi dice update firmware failed. Il telefono ha la b170, niente root e recovery stock. Qualcuno sa come risolvere?
-
Riavvia il cellulare e poi tieni premuti i tasti volume su e giù tienilo un Po ricorda di lasciare il firmware è la cartella dload nella micro sd, e da li lo installi però perdi i dati i tasti tienili premuti per un Po lo vedi ti esce un immagine strana con scaricamento firmware
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Nessuna novità sul.P8 lite Ale-L02 per quanto riguarda M.M.
Inviato dal mio ALE-L02 usando Androidiani App
-
Non trovo.nulla.sul web per il.mio.p8 lite si al.sim Ale-L02
-
-
Ma per ALE-L02? Può andare bene?