Ma POSSO mettere il.firmware ALE-21 per poi mettere MM?
Visualizzazione stampabile
Ma POSSO mettere il.firmware ALE-21 per poi mettere MM?
grazie mille la guida di xda funziona perfettamente
Aggiornamento effettuato! Tutto ok, ma ora non trovo più il tastino (o app, non ricordo cos'era su Lollipop) per bloccare lo schermo senza spingere il tasto fisico...qualcuno ha idea??
Su lollipop è un tasto che sta in strumenti...blocco schermo..
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Sapete dirmi se sono rimaste le seguenti funzioni:
1) doppio tap per attivare lo schermo
2) pulsante sospendi (il pallino mobile bianco attivabile dalle scorciatoie)
3) i toogle da tendina sono sempre 19 scorrevoli? o se ne scelgono solo 9 che rimangono fissi?
Grazie!
Non c'è, purtroppo, mi era molto utile.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Per info..otg non funziona neanche con mm questi so dei principianti
Sono riuscito a farlo andare a buon fine e sbrandizzarlo con la versione ALE-L21 Android 6.0 EMUI 4.0 Spain
Attualmente riporta come numero di serie BalongC52B311
Lo sblocco invece non va a buon fine anche da rootato. Come fare?
qualcuno sa come togliere sto azz di google now che ogni volta che chiudo una chiamata mi compare???
Ciao ragazzi io ho la twpr cosa devo fare p3r installare MM?
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
Con root io non riusci a installare android 6 prova a levare diritti root
Ho installato la versione b170 tramite Ota, ho provato ad installare la B550 ma arrivato al 45% si blocca. Volevo provare ad installare la b188 per poi passare alla B550, ma tramite Ota non la vedo, dove posso scaricare questa versione?
la b188 non ti serve se vuoi passare alla b550
http://download-c.huawei.com/downloa...20&siteCode=es
devi fare unroot
qui il sito per la 550
http://download-c.huawei.com/downloa...20&siteCode=es
io per l'unroot
ho usato l'app kingroot (usata per il root e poi disinstallata)
ma so che ci sono altri metodi
Dopo qualche giorno dall'aggiornamento posso dire che come fluidità è nettamente migliorato. Però batteria secondo me peggiorata di almeno il 25% e mancanza del tastino per far spegnere lo schermo. Ma con marshmallow non doveva esserci miglior gestione della batteria???
Sicuramente più performante rispetto a Lollipop, unica pecca lo sblocco dello schermo che non riesco a disattivare. Sapete se è possibile disabilitarlo? Come?
Nessuno mi può aiutare per quanto riguarda il p8 lite ALE-L02 di al sim aggiornamento android 6.0? Ringrazio. Saluti.
Inviato dal mio ALE-L02 usando Androidiani App
Hai il cell nella versione asiatica e non puoi trasformarlo in quella europea (c432b550) e anche se riuscissi a installare la versione di MM che viene indicata qui credo perderesti gli imei e quindi la funzione di telefonia. Devi aspettare l'ggiornamento specifico per il tuo cell.
Ragazzi ieri sera ho aggiornato il mio p8 lite tramite locale la prima volta nn mi dava più le icone ho usato un altro metodo è mi ha ridato tutte le icone un paio di domande?
1: dove lo ritrovo il doppio tocco?
2: mi si è sbrandizatto è normale? Grazie cmq è quella ufficiale che si trova sul sito di huawei italia
Anche io.sono nelle tue stesse condizioni. Ci hanno.risposto che dobbiamo.aspettare l'aggiornamento specifico del ale-l02. Spero che esca.
Inviato dal mio ALE-L02 usando Androidiani App
Una cosa che avevo notato e chi mi ha fatto notare un altro utente in privato è che con Android 6.0 è sparita nella tendina scorciatoie l'icona per attivare e disattivare il GPS, come se non fosse presente. Come attivarlo?
ci sono tutte le scorciatoie, schiaccia modifica in fondo e ti escono altre scorciatoie tra cui il Gps poi sposti nelle prime 9 quelle che piú gradisci
Sarà che sto invecchiando, ma non trovo il tasto modifica in fondo... quale sarebbe?
Abbassa la tendina scorciatoie, all'interno della tendina scorri verso l'alto e trovi la modifica.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ho letto che in MM c'è un'opzione nascosta chiamata system UI Tuner che si attiva tenendo premuto il tasto impostazioni dal menù scorciatoie. Ho provato ad attivarlo dopo aver attivato le opzioni sviluppatore ma non ci riesco. Nella nostra versione di MM non esiste o qualcuno è riuscito ad attivarlo?
Finalmente ho scoperto come arrivare lo schermo col doppio tap. Andare in impostazioni>assistenza intelligente>controllo del movimento>toccare due volte su attiva
Cioè attivare la funzione "toccare due volte"
Si ma la mia era solo una considerazione al fatto che avevo letto che qualcuno nel forum non riusciva più ad attivarlo