Buonasera, io ho la versione b170 e secondo lo schema potrei fare l'aggiornamento, ma perchè se io faccio un controllo aggiornamenti, mi dice che non ce ne sono? la batteria dura di più? grazie
Visualizzazione stampabile
Buonasera, io ho la versione b170 e secondo lo schema potrei fare l'aggiornamento, ma perchè se io faccio un controllo aggiornamenti, mi dice che non ce ne sono? la batteria dura di più? grazie
Qualcuno può farmi capire perchè rimane sempre fermo al 90%?
Riavvio forzando e ritorna tutto come prima. E' brand TIM, originale non toccato.
Ho provato in ogni modo da memoria interna, da SD, da Windows collegato via usb... nulla, si ferma sempre al 90% o dice subito aggiornamento failed.
Vorrei solo riuscire a togliere il bran TIM con tutte le schifezze installate.
affinche tu lo sappia lo step due si installa solo se dopo la 052 ci sta il balong
Salve a tutti, io ho un p8 lite dual sim comperato sul sito eglobalcentral. la versione è la segunete
modello ALE-L02
ALE-L02C636B150.
non riesco a fare l'aggiornamento ad android 6.0. Ho seguito la procedura ma mi da errore installazione fallita. Cosa devo fare? Grazie in anticipo. Saluti Dario.
ok. Nel caso fatemi sapere qualcosa. Ringrazio Anticipatamente.
Ma POSSO mettere il.firmware ALE-21 per poi mettere MM?
Inviato dal mio ALE-L02 usando Androidiani App
Ho un grosso problema con il mio Huawei p8 lite.
Ho seguito la guida per il Balong, da solo si è aggiornato alla versione 170 e da li alla 188.
Ora pur avendo sbloccato il bootloader e fatto il root, ogni volta che cerco di installare la versione dual sim 6.0 sulla mia 188 dual sim, mi dice errore al 5%.
Come risolvo?..perchè ho provato di tutto.
Salve, sono riuscito a attivare il dual sim e a installare MM ma è possibile avere il root con il B550?
qui c'è la guida per il 524
https://www.androidiani.com/forum/mo...on-6-0-mm.html
su xda c'è per il 550
Rooting marshmallow b550 | Huawei P8lite