CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 112
Discussione:

[Huawey P8 Lite] Aggiornamento Ufficiale Android 6.0 - Firmware B551 (single sim)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JQuid Visualizza il messaggio
    Al momento del backup non avevo la scheda sd inserita (e non l'avevo neanche le volte precedenti in cui ho fatto ripristino e aggiornamenti normali), le altre volte il backup nell'app huawei l'ho trovato, questa volta no.
    Credo di aver fatto io l'errore dando per scontato che con questo tipo di aggiornamento "manuale" il backup non fosse necessario farlo sulla sd..
    Ho fatto come hai detto ma nella cartella huaweibackup, col file manager, non c'è nulla.
    Colpa mia che ne capisco poco e niente, grazie dell'aiuto comunque!
    Il backup con l'app di Huawey purtroppo non vengono salvati su nessun account quindi avresti dovuto salvarti quella cartella prima di fare l'aggiornamento. Cmq a me è rimasto tutto dopo aver aggiornato dalla B183 (dati e app), strano che a te abbia cancellato tutto.

2.  
    Androidiano L'avatar di shall

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho letto velocemente tutti i messaggi fin qui ma non ho trovato esattamente ciò che cercavo
    Premetto che ho un Huaweii p8 lite preso in "abbonamento" con 3 e solo lunedì è arrivato l'update via ota ufficiale che ho effettuato portandolo ad "ALE-L21C432B183"
    Da quanto letto fin qui il mio firmware di partenza è supportato per l'aggiornamento tramite il file che è presente in prima pagina.
    Tuttavia non mi è chiara la procedura... ho il telefono completamente stock e a quanto posso dedurre è no-brand...
    Quindi dovrei
    - scaricare il file e scompattare
    - inserire il file scompattato nella cartella "dload" da creare ad hoc nella SD esterna?
    - effettuare aggiornamento tramite EMUI applicando l'aggiornamento locale?

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shall Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho letto velocemente tutti i messaggi fin qui ma non ho trovato esattamente ciò che cercavo
    Premetto che ho un Huaweii p8 lite preso in "abbonamento" con 3 e solo lunedì è arrivato l'update via ota ufficiale che ho effettuato portandolo ad "ALE-L21C432B183"
    Da quanto letto fin qui il mio firmware di partenza è supportato per l'aggiornamento tramite il file che è presente in prima pagina.
    Tuttavia non mi è chiara la procedura... ho il telefono completamente stock e a quanto posso dedurre è no-brand...
    Quindi dovrei
    - inserire il file scompattato nella cartella "dload" da creare ad hoc nella SD esterna?
    Tutto corretto.. quando scompatti il file del firmware devi cercare u n file che si chiama UPDATE.APP che è quello che dovrai mettere nelle cartella dload della tua SD.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Dalcielo per il post:

shall (23-04-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dalcielo Visualizza il messaggio
    Il backup con l'app di Huawey purtroppo non vengono salvati su nessun account quindi avresti dovuto salvarti quella cartella prima di fare l'aggiornamento. Cmq a me è rimasto tutto dopo aver aggiornato dalla B183 (dati e app), strano che a te abbia cancellato tutto.
    Io pure mi aspettavo restasse tutto, invece boh.. telefono vuoto.
    Una domanda da ignorante quindi: a che serve nell'app backup huawei l'account backup allora?
    http://i.imgur.com/KWkQ7KG.png

Quote Originariamente inviato da shall Visualizza il messaggio
    Quindi dovrei
    Dentro la cartella comunque c'è un pdf che ti spiega come fare

Senior Droid L'avatar di startac

Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

@ shall

La cartella la puoi mettere sia nella memoria interna che nella SD.

Io ti consiglio di far partire in entrambi i casi l'aggiornamento premendo contemporaneamente i tasti " power, volume +, volume - ".

Malaya
    Guest
    Predefinito

Una domanda da ignorante quindi: a che serve nell'app backup huawei l'account backup allora?

Dentro la cartella comunque c'è un pdf che ti spiega come fare
    Stai facendo molta confusione, presta attenzione a quello che scriviamo. Infatti quello da te postato nell'immagine è il "backup Google", non il backup dell'applicazione integrata/preinstallata da Huawei come ho scritto nel seguente post: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7468714

Capisci che sono due cose totalmente differenti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Stai facendo molta confusione, presta attenzione a quello che scriviamo. Infatti quello da te postato nell'immagine è il "backup Google", non il backup dell'applicazione integrata/preinstallata da Huawei come ho scritto nel seguente post: [Huawey P8 Lite] Aggiornamento Ufficiale Android 6.0 - Firmware B551 (single sim) - Huawei P8 Lite - P9 - Androidiani

Capisci che sono due cose totalmente differenti.
    Ah ok, nella mia testa davo per scontato che l'app backup huawei creasse un backup su un account google collegato.
    Grazie del chiarimento

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Strano, a me non c'è quell'impostazione che permette di aggiungere un account. Effettivamente sembra che usi un account.

Per capire.. tu l'aggiornamento lo hai fatto andando dal menu impostazioni o da telefono spento con la combinazione dei tasti? Forse usando la combinazione dei tasti il reset avviene automaticamente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dalcielo Visualizza il messaggio
    Strano, a me non c'è quell'impostazione che permette di aggiungere un account. Effettivamente sembra che usi un account.

Per capire.. tu l'aggiornamento lo hai fatto andando dal menu impostazioni o da telefono spento con la combinazione dei tasti? Forse usando la combinazione dei tasti il reset avviene automaticamente.
    Io ho seguito la guida che ho trovato nella cartella dell'aggiornamento che ho scaricato
    http://i.imgur.com/7acjeff.png

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Io ho seguito la guida che ho trovato nella cartella dell'aggiornamento che ho scaricato
    http://i.imgur.com/7acjeff.png
    Potrebbe essere stata questa la causa del reset perché io come indicato qui ho eseguito l'aggiornamento partendo dal menu delle impostazioni e come agli altri non è stato cancellato nulla.

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio