CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 112
Discussione:

[Huawey P8 Lite] Aggiornamento Ufficiale Android 6.0 - Firmware B551 (single sim)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dalcielo Visualizza il messaggio
    Strano, a me non c'è quell'impostazione che permette di aggiungere un account. Effettivamente sembra che usi un account.
    Stai facendo confusione anche tu 😊.

Una cosa è l'applicazione di backup integrata/preinstallata da Huawei, un'altra cosa è il backup Google che richiede un account (basta aprire "Impostazioni sistema>Backup e ripristino).

L'applicazione di backup integrata/preinstallata da Huawei non richiede nessun account, richiede solo una "password" nel caso di crittografia dei backup. Mentre l'account (email e password) viene richiesto da Google qualora facessimo il backup tramite Google da: "Impostazioni sistema>Backup e ripristino".

Leggi: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7469573
    Ultima modifica di Malaya; 23-04-16 alle 13:53 - Motivo: Correzione link

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Stai facendo confusione anche tu ��.

Una cosa è l'applicazione di backup integrata/preinstallata da Huawei, un'altra cosa è il backup Google che richiede un account (basta aprire "Impostazioni sistema>Backup e ripristino).

L'applicazione di backup integrata/preinstallata da Huawei non richiede nessun account, richiede solo una "password" nel caso di crittografia dei backup. Mentre l'account (email e password) viene richiesto da Google qualora facessimo il backup tramite Google da: "Impostazioni sistema>Backup e ripristino".

Leggi: [Huawey P8 Lite] Aggiornamento Ufficiale Android 6.0 - Firmware B551 (single sim) - Huawei P8 Lite - P10 - Androidiani
    Più che fare confusione io è l'altro utente a spiegarsi in modo sbagliato ha scritto infatti che quella impostazione lui la trova nell'app di backup di Huawei e non nelle impostazioni di Android.. è difficile aiutare a distanza qualcuno che si spiega male.

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dalcielo Visualizza il messaggio
    Più che fare confusione io è l'altro utente a spiegarsi in modo sbagliato ha scritto infatti che quella impostazione lui la trova nell'app di backup di Huawei e non nelle impostazioni di Android.. è difficile aiutare a distanza qualcuno che si spiega male.
    Ok, l'importante aver risolto 😊.

Conoscendo bene Android, Huawei, quando ho letto "account backup" subito ho pensato al "Backup e ripristino Google" e non all'applicazione integrata/preinstallata di Huawei. Sono due cose totalmente diverse. Tra l'altro, il backup Google non salva nessun file di backup nella memoria SD interna/esterna. Mentre l'applicazione integrata/preinstallata di Huawei salva file di backup nella SD interna/esterna. Capito @JQuid 😊.

Suggerimento, utilizzare meglio l'applicazione integrata/preinstallata da Huawei per fare i backup, visto che è molto completa e fa backup quasi di tutto, compresi dati/app ecc ecc, che potrete anche trasferire dalla SD al PC comodamente, per stare più sicuri.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

JQuid (23-04-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

rispolvero questa discussione perchè ho da poco aggiornato a MM il mio p8 lite ex brand TIM.
    Prima dell'aggiornamento il bluetooth in macchina era praticamente perfetto , mi aveva staccato due o tre volte in tutto , adesso non riesco più ad ascoltare la musica vi abluetooth. salta continuamente.... qualcuno ha idee??

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

La mia versione è ALE-L21C02B181 brand Vodafone, mi consigliate di scaricare il file? Cambia qualcosa se lo scarico diretto dal telefono? Grazie 😀

Inviato dal mio Huawei P8 Lite

Senior Droid L'avatar di catalinutzz

Smartphone
    Huawei p8 lite, HTC U 11

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattiabelot Visualizza il messaggio
    La mia versione è ALE-L21C02B181 brand Vodafone, mi consigliate di scaricare il file? Cambia qualcosa se lo scarico diretto dal telefono? Grazie 😀

Devi prima sbrandizzare, poi aggiornare.

Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da catalinutzz Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da mattiabelot Visualizza il messaggio

Devi prima sbrandizzare, poi aggiornare.

Ok grazie ☺☺

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Catalinutzz, se utilizzi il bluetooth in macchina e non hai problemi io eviterei di farlo! Ovviamente parere personale. Io avevo lo stesso tuo ma brand Tim. Da quando ho sbrandizzato e ho messo MM è vero che è più fluido ma non riesco ad ascoltare più la musica in auto!!

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

ciao
    io ho problema l'updater ha iniziato a scaricare ALE-L21C432B575 , cioè la android v6 via wireless poi sono uscito di casa e quando sono tornato a casa si è bloccato non vuole andare avanti
    posso sapere dove il telefono salva l'aggiornamento ,la cartella?
    vorrei cancellare il file parziale è fare ripartire l'updater
    ho cercato nella memoria principale e nella memoria sd , non lo trovo
    non è rotato nè branderizzato
    grazie

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GaiaStar Visualizza il messaggio
    ciao
    io ho problema l'updater ha iniziato a scaricare ALE-L21C432B575 , cioè la android v6 via wireless poi sono uscito di casa e quando sono tornato a casa si è bloccato non vuole andare avanti
    posso sapere dove il telefono salva l'aggiornamento ,la cartella?
    vorrei cancellare il file parziale è fare ripartire l'updater
    ho cercato nella memoria principale e nella memoria sd , non lo trovo
    non è rotato nè branderizzato
    grazie
    Controlla se riparte la procedura cercando l'aggiornamento software manualmente. Dovrebbe sovrascrivere il vecchio file.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio