Io ho MM B575 e c'é. Può essere che, in funzione del tema applicato, abbia un'icona diversa. Verifica, in impostazioni>app, se c'é una app "protezione tasti". É lei.
Inviato da Huawei P8 Lite usando Androidiani App
Io ho MM B575 e c'é. Può essere che, in funzione del tema applicato, abbia un'icona diversa. Verifica, in impostazioni>app, se c'é una app "protezione tasti". É lei.
Huaweia (20-08-16)
Ciao a tutti,
spero di essere nella sezione giusta, altrimenti, chiedo ai moderatori di spostare il l'intervento. Stamattina dopo diverse settimane di insistenza ho installato l'aggiornamento a Marshmallow, sul mio p8 LITE. Dopo back-up e riavvio ho dovuto resettare un po' di parametri, ma telefono più fluido...cambia un po' la grafica...W.A. è più veloce, scrivere ed effettuare correzioni col telefono adesso è più facile, non ho ancora feedback sulla durata della batteria...ma - qui casca l'asino - con mio grande stupore (e sciagura) ho perso il browser di defaultdove avevo un mondo di pagine salvate e link. Importantissimo!!! Qualcuno mi sa dire e dare, le istruzioni per poter recuperare quei dati o quantomento per poter reinstallare il browser di hauwei?
Grazie a chiunque sappia aiutarmi![]()
Ultima modifica di Mox0; 20-08-16 alle 20:20
Io non uso il launcher EMUI e la trovo nell'app drawer. Effettivamente nel launcher originale non c'é......