Infatti ho provato e l'icona non appare. Molto strano.
edit: Ho fatto alcune prove, ma niente da fare. L'app é installata e funzionante, ma non viene visualizzata nella home. Non so che dirti......
Inviato da Huawei P8 Lite usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Infatti ho provato e l'icona non appare. Molto strano.
edit: Ho fatto alcune prove, ma niente da fare. L'app é installata e funzionante, ma non viene visualizzata nella home. Non so che dirti......
Inviato da Huawei P8 Lite usando Androidiani App
Non ne sono sicuro, perchè non ci ho prestato particolere attenzione, appena dopo l'acquisto l'avevo lasciato in assistenza e mi è stato ridato solo con un aggionramento. Mi sembra di ricordare che sul mio p8 LITE single SIM Italia, ci fosse la versione di lollipop 5.1 ed EMUI 4.0 può essere? Deluso da 6.0, voglio tornare al più presto possibile a lollipop 5.1, qualcuno sa darmi le istruzioni per poterlo fare?
Grazie :hi:
Salve ragazzi una mia amica ha un P8 Lite versione ale-l21v100r001c636b120 qualcuno sa dirmi quale firmware va messo e dove scaricarlo per aggiornarlo ad Android 6? Ho provato con la C185B525 trovata sul sito Huawei ma si blocca al 90% e non si schioda più.
Grazie
Aggiornamento ricevuto ieri sul cellulare della mia ragazza. Siccome lei se ne frega di quello che può dare MM ed il cellulare va bene così, non aggiornerò in virtù anche del fatto che MM non permette di spostare le applicazioni sulla Micro sd esterna. Però sono curioso di sapere come va. Cosa notate di diverso nel comportamento del cellulare?
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Una domanda rivolta a chi ha fatto l'aggiornamento. Come vi state trovando con Android 6? Problemi?
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
sera ragazzi non so se sia il topic (è cosi che si dice?) giusto ma cercando aggiornamento mi è uscito questo topic io ho comprato una decina di giorni fa un huawei p 8 lite e non mi trovavo male essendo il mio primo android ma un paio di sere fa mi ha chiesto di aggiornarlo e mi ha scombussolato tutti i parametri a cui mi ero abituato. Ho provato con il reset di fabbrica ma non è servito rimane con quella versione. E' possibile eliminare l'aggiornamento? ed è possibile evitarne in futuro? non so di quale informazioni potete aver bisogno ma io sono nuovo di android e non saprei cosa scrivere ditemi cerco e ve lo inserisco. Grazie anticipatamente
Ciao a tutti invece a me ha creato un problema non da poco. Dopo l'aggiornamento non mi si collega più con il Wifi.. Che pal.. Con la funzione NFC che mi sono ritrovato dopo l'aggiornamento
trova le reti ma non si connette, se invece disabilito NFC non mi trova neanche le reti WIFI...Come posso risolvere HELP ME !!!!
Io l'ho preso sulla amazzone e non è brandizzato.
Siccome con Lollipop va bene ed il cellulare non è destinato a me (quindi non potrei rilevare problemi eventuali) sto pensando di lasciar stare Lollipop per tutta la vita di questo smartphone o almeno finché non sia necessario un hard reset.
Buongiorno ragazzi, cercavo notizie riguardo alla sparizione della lente di ingrandimento dopo l'aggiornamento a MM. Google mi ha indirizzato qui, ma non trovo dove se ne parla. Avete qualche notizia in merito... Purtroppo sono vicino ai 50 (anni) e sta lente era comodissima. Come mai quelle dello store fanno tutte cag... bip....! La possibilità di ingrandire le immagini non è una prerogativa della lente della fotocamenra?
Grazie
Ragazzi ho scaricato l'aggiornamento dal sito essendo Vodafone e sono in balong come risolvo ora? Potete inserire link su una guida grazie
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Grazie skyrimtes, quello a cui ti riferisci tu, però, è lo zoom... Io intendo proprio l'applicazione che prima si trovava nella cartella strumenti, insieme alla calcolatrice, etc. etc..
ciao ;-)
Bastava usare la funziona cerca....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=487480
Comunque, dato che tu sei in balong ti basta flashare l'update.app nella cartella custom della rom che hai flashato, e se la rom da te flashata non ha la cartella custom, devi downgradare ad una rom che ce l'abbia.
Ho dovuto formattare il pc ed ho perso la rom che ho fleshato, da dove la scarico?
Non posso sapere quale rom avevi, puoi provare a cercarla su carbontesla.. Oppure dirmi i come finiva il numero di serie es c432b130 etc
Avevo l'ultimo firmware Vodafone e dopo ho scaricato l'aggiornamento dal sito Huawei e l'ho fleshato.
Ma alla versione android hai 5.x o 6.0?sennó ti posso indicare io che fw scaricare, vuoi avere una rom monismo o dualsim?
Ho la versione 6.0
Devi provare a fare il rollback, nessuna delle versioni 6.0 ha il file custom(se mi ricordo bene)
Quindi devi provare a ritornare a lollipop, flashare una rom che abbia la cartella custom, poi flashare il file dentro la cartella custom.
buon pomeriggio
sono nuovo del del forum, mi scuso se faccio errori di procedura, ho appena eseguito l'upgrade del mio P8lite da 5.0 a 6.0 seguendo la procedura inclusa nel pacchetto . l'operazione sembra si sia conclusa positivamente, solo che la rel. android è rimasta 5.0.1 EMUI 3.1 in compenso è cambiata la versione del telefono, da ALE21 a hi6210sft !?
Qualcuno mi sa dire cosa è successo?
grazie
lbdan
Hai un cell brandizzato? Puoi postare per imtero il numero di serie?
no non è brandizzato, il seriale è BallongC50B311
Io ho un p8 lite wind versione Ale-l21c113b130
Posso installare direttamwnte mm 6.0 italia no brand?
Inviato dal mio LG-H960
Buongiorno, ho appena comprato un P8 lite con android 5, ho provato a richiedere l'aggiornamento ma dice che non è disponibile. La versione corrente è: ALE-L21, Android 5.0, EMUI 3.1, C432B203
Tra l'altro ho visto sul sito ufficiale e non sembra esserci più la versione 6, ma solo il rollback dalla 6 alla 5. Potreste darmi qualche info? Grazie.
Anche io ho il problema del balong ho eseguito il roll back alla 5 come da sito solo che non mi installa nulla rimango sempre in balong
Buongiorno a tutti, sul sito huawei sono presenti molti aggiornamenti per il nostro terminale, sia per quello brandizzati che per i no brand, non disponibili ancora via OTA..
Qui la B581 no brand
http://update.hicloud.com:8180/TDS/d...ull/update.zip
Chiunque lo provi faccia sapere..
Edit: http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...6cd0c14ea7.jpg
funziona tutto bene.
Inviato dal mio P8 Lite 😃
A me non trova nulla tramite Pc, e con la procedura manuale resta la versione B575.
Il mio file è di soli 168mb. Eppure l'ho scaricato dal tuo allegato. A questo punto credo che si, ho sbagliato qualcosa, ma non capisco cosa.
Tramite pc. Domani proverò direttamente sul telefono.
Grazie.
Comincio a pensare che la versione B575 non sia aggiornabile con la B181, la prima risulta Italia, la seconda Europa. Tramite HiSuite mi dice che non ci sono aggiornamenti, e manualmente non la installa.
È un no brand, mono sim. Difatti sono ad ora ho sempre aggiornato regolarmente con firmware mono sim. Ed è tutto originale
Hai scaricato il file? Scompattato e preso il file update.app da 2.7gb? Messo nella cartella dload da te creata nella scheda SD? Spento il telefono è riacceso con volume meno+ volume più + Power? È quasi impossibile che non ti si aggiorni a meno che non sbagli qualcosa.. non sono l'unico che ha aggiornato con questo file
Inviato dal mio P8 Lite 😃
Si, ho fatto in quel modo. Ma il file continua ad essere di soli 168mb,