CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 32 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 315
Discussione:

[Huawei P8 Lite] Aggiornamento Ufficiale Italia (Single SIM) Android 6 - B551

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di vittvittorio

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Infatti ho provato e l'icona non appare. Molto strano.

edit: Ho fatto alcune prove, ma niente da fare. L'app é installata e funzionante, ma non viene visualizzata nella home. Non so che dirti......

Inviato da Huawei P8 Lite usando Androidiani App
    Ultima modifica di vittvittorio; 20-08-16 alle 22:53

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    OnePlus5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vittvittorio Visualizza il messaggio
    Infatti ho provato e l'icona non appare. Molto strano.

edit: Ho fatto alcune prove, ma niente da fare. L'app é installata e funzionante, ma non viene visualizzata nella home. Non so che dirti......

Inviato da Huawei P8 Lite usando Androidiani App
    Ho provato anche io, in effetti con launcher di terze parti quella app funziona perfettamente, appena ripasso al launcher hauwei sparisce. Che cosa strana..

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non ne sono sicuro, perchè non ci ho prestato particolere attenzione, appena dopo l'acquisto l'avevo lasciato in assistenza e mi è stato ridato solo con un aggionramento. Mi sembra di ricordare che sul mio p8 LITE single SIM Italia, ci fosse la versione di lollipop 5.1 ed EMUI 4.0 può essere? Deluso da 6.0, voglio tornare al più presto possibile a lollipop 5.1, qualcuno sa darmi le istruzioni per poterlo fare?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi una mia amica ha un P8 Lite versione ale-l21v100r001c636b120 qualcuno sa dirmi quale firmware va messo e dove scaricarlo per aggiornarlo ad Android 6? Ho provato con la C185B525 trovata sul sito Huawei ma si blocca al 90% e non si schioda più.

Grazie

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone laser 2 \ S3 mini

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    È stato rilasciato oggi, poche ore fa, sul sito Ufficiale Huawei Italia, l'aggiornamento Marshmallow EMUI 4.0 per il P8 Lite (Single SIM) Italiano.

Huawei P8 Lite(Single SIM) Firmware (ALE-L21, Android 6.0, EMUI 4.0, C432B551, Italy)

Per il download, visitare il seguente link della pagina ufficiale Huawei in Italia: http://m.huawei.com/itmobile/consume...oads/index.htm

Se può interessarvi, in quest'ultimi due giorni sul sito Ufficiale Huawei è stato postato il "Role-Back" per tornare da Marshmallow a Lollipop.

Per ordine:
    - Huawei P8 lite Firmware (ALE-L21, Android 5.0, EMUI 3.1, C432B188, West European Region, Dual card)
    - P8 lite (ALE-L21&L01)-Role back package from Android version 6.0 to Android version 5.0 (transfer version)

Il link del Download dal sito ufficiale:
    - http://m.huawei.com/itmobile/consume...oads/index.htm
    Aggiornamento ricevuto ieri sul cellulare della mia ragazza. Siccome lei se ne frega di quello che può dare MM ed il cellulare va bene così, non aggiornerò in virtù anche del fatto che MM non permette di spostare le applicazioni sulla Micro sd esterna. Però sono curioso di sapere come va. Cosa notate di diverso nel comportamento del cellulare?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    P20 lite

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mikw Visualizza il messaggio
    Aggiornamento ricevuto ieri sul cellulare della mia ragazza. Siccome lei se ne frega di quello che può dare MM ed il cellulare va bene così, non aggiornerò in virtù anche del fatto che MM non permette di spostare le applicazioni sulla Micro sd esterna. Però sono curioso di sapere come va. Cosa notate di diverso nel comportamento del cellulare?

Io ho MM e sposto le applicazioni sulla SD esterna, ovviamente solo quelle cui è permesso utilizzando la funzione nativa.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skyrimtes Visualizza il messaggio
    Io ho MM e sposto le applicazioni sulla SD esterna, ovviamente solo quelle cui è permesso utilizzando la funzione nativa.
    Sullo Zenfone dal quale ti scrivo con MM non è più possibile impostare la sd esterna come memoria principale. Negli così per il P8 lite.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Una domanda rivolta a chi ha fatto l'aggiornamento. Come vi state trovando con Android 6? Problemi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sera ragazzi non so se sia il topic (è cosi che si dice?) giusto ma cercando aggiornamento mi è uscito questo topic io ho comprato una decina di giorni fa un huawei p 8 lite e non mi trovavo male essendo il mio primo android ma un paio di sere fa mi ha chiesto di aggiornarlo e mi ha scombussolato tutti i parametri a cui mi ero abituato. Ho provato con il reset di fabbrica ma non è servito rimane con quella versione. E' possibile eliminare l'aggiornamento? ed è possibile evitarne in futuro? non so di quale informazioni potete aver bisogno ma io sono nuovo di android e non saprei cosa scrivere ditemi cerco e ve lo inserisco. Grazie anticipatamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mikw Visualizza il messaggio
    Una domanda rivolta a chi ha fatto l'aggiornamento. Come vi state trovando con Android 6? Problemi?

Io ho tolto il brand tim e son passato dalla 181 lolli alla 551 MM e mi trovo bene. Telefono ben fluido e nessun particolare problema.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Pagina 25 di 32 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio