CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Provo qui... Ho due problemini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di yammi


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    5
    Smartphone
    huawei p8 lite, iphone 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Provo qui... Ho due problemini

    Salve,ho postato in personalizzazione devices ma nessuno mi ha risposto... Ho due problemi col mio p8 lite... Problema numero 1: ho cambiato il tema di base usando l'app emui installata nel telefono e mi sono accorta che tutto i temi proposti mi mangiano letteralmente la batteria (alcuni più alcuni meno); la domanda è: come si fa a rimettere il tema base, quello iniziale di huawei? Ho provato ma non riesco...
    Problema numero 2: quando chiamo l'interlocutore non mi sente o mi sente malissimo, come se il microfono non andasse bene. Ho alzato tutto il volume di chiamata ma il problema persiste, lo stesso si verifica anche quando registro i video..
    Potete aiutarmi? Sto diventando pazza a tentare di capirci o risolvere qualcosa! Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere 👍

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di catalinutzz


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Huawei p8 lite, HTC U 11

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yammi Visualizza il messaggio
    Salve,ho postato in personalizzazione devices ma nessuno mi ha risposto... Ho due problemi col mio p8 lite... Problema numero 1: ho cambiato il tema di base usando l'app emui installata nel telefono e mi sono accorta che tutto i temi proposti mi mangiano letteralmente la batteria (alcuni più alcuni meno); la domanda è: come si fa a rimettere il tema base, quello iniziale di huawei? Ho provato ma non riesco...
    Problema numero 2: quando chiamo l'interlocutore non mi sente o mi sente malissimo, come se il microfono non andasse bene. Ho alzato tutto il volume di chiamata ma il problema persiste, lo stesso si verifica anche quando registro i video..
    Potete aiutarmi? Sto diventando pazza a tentare di capirci o risolvere qualcosa! Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere 👍
    Il tema di default è obsidian magazine.
    Riguardo la seconda opzione, prova a fare un factory reset.


    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato catalinutzz per il post:

    yammi (13-09-16)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di yammi


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    5
    Smartphone
    huawei p8 lite, iphone 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catalinutzz Visualizza il messaggio
    Il tema di default è obsidian magazine.
    Riguardo la seconda opzione, prova a fare un factory reset.


    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    OK,grazie mille!!!

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di yammi


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    5
    Smartphone
    huawei p8 lite, iphone 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    aggiornamento: prima di resettare il tutto ho provato a installare Audio Manager e ho alzato al massimo il volume e poi ho fatto una telefonata: evidentemente avevo toccato qualcosa perché ora il problema audio è risolto. per quanto riguarda i temi ho installato subito obsidian magazine ma niente. alle 8.40 era 100%, adesso è a 55% senza aver fatto chissà cosa (praticamente non l'ho quasi toccato). ho tolto la luminosità manuale, i dati mobili (ho adsl in casa), il gps e qualsiasi altra opzione mangia-batteria ma non cambia nulla... altri consigli a riguardo? di recente ho cambiato la font, potrebbe essere quello?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato yammi per il post:

    DreamReaper (09-12-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy