una volta anchio dovetti ri flashare il firmware stock e mi si fermava al 5 % ,poi leggendo trovai il post dove si diceva che bisognava rimettere la recovery originale e infatti dopo riuscii a riflashare da firmware full nella sd (cartella dload) ,ma non so se puo` aiutare dato che no riceve comandi alcuni da pc
non vedo cosa c'entri ma credo tu abbia sbagliato discussione
ma avevi il bootloader sbloccato? Perché in questo caso parliamo di bootloader bloccato e recovery che funziona perfettamente visto che se premo i tasti per entrare in recovery accede senza problemi permettendomi di fare i vari wipe. Però ripeto si tratta di recovery stock con bootloader bloccato.
-Asus G75VX-T4113H, i7 3630QM 2.4GHz, 8GB RAM up to 32GB, Nvidia GeForce GTX 670MX 3GB DDR5 dedicati, 2HDD 750GB 7200 RPM, Windows 8.1 64bit.
-HP Pavilion dv9745el, Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, Nvidia GeForce 8600M 512MB dedicati, HDD 250GB 5400 RPM Windows 7 Ultimate 64bit.
si, lo ho sbloccato una volta e l'ho sempre tenuto sbloccato come ancora lo e` adesso e avevo fatto anche il root ,basta , avevo bloccato perche` avevo messo un tema nero
in un programma (substratum) io avevo la rom android 6 originale e non era compatibile... e al riavvio rimaneva al logo, dovetti prima rimettere la recovery stock per flashare con la combinazione di tasti altrimenti rimaneva a 5%
ma il tuo caso sembra diverso avendo il bootloader bloccato e recovery stock, prova a riscaricare una altra versione di firmware ,magari si e` corrotto qualche dato nella zip , prova anche a scaricarlo da un`altra parte
Ultima modifica di mauwri37; 14-09-17 alle 11:59