Visualizzazione stampabile
-
blocco schermo
Non riesco a disattivare il blocco schermo: in impostazioni avanzate mi dice "disattivato da amministratore, criterio di crittografia o memoria credenziali". Qualcuno per cortesia mi può aiutare? Ho provato a cancellare le credenziale e il metodo della sequenza, ma nulla. Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pesposito
Non riesco a disattivare il blocco schermo: in impostazioni avanzate mi dice "disattivato da amministratore, criterio di crittografia o memoria credenziali". Qualcuno per cortesia mi può aiutare? Ho provato a cancellare le credenziale e il metodo della sequenza, ma nulla. Grazie!
Servo0no maggiori info
Versione ROM completa
Operatore
Modifiche particolari effettuate (recovery TWRP/sblocco bootloader/root/etc)
-
Quote:
bovirus
Servo0no maggiori info
Versione ROM completa
Operatore
Modifiche particolari effettuate (recovery TWRP/sblocco bootloader/root/etc)
Firmware b609,recovery TWRP,sbloccato bootloader e root con magisk. Fatto anche il ripristino ma subito dopo si è riproposto il problema. Grazie
-
Quote:
pesposito
Firmware b609,recovery TWRP,sbloccato bootloader e root con magisk. Fatto anche il ripristino ma subito dopo si è riproposto il problema. Grazie
Bisogna vedere se il problema non è legato alle modifiche effettuate (es. root).
-
Quote:
pesposito
Ciao. Dopo aver eliminato le credenziali non devi impostare nessuna sicurezza se vuoi disattivare il blocco schermo. Se in questo modo non va dovresti passare al reset. Ovviamente, facendo la reinizializzazione del device, non dovrai impostare nessuna sicurezza.